Vai al contenuto

comandi vocali su navigatore. mini f56


Antonio65

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Antonio65 ha scritto:

Buongiorno a tutte e tutti,

qualcuno sa indicarmi come inserire una destinazione mediante comandi vocali dell'auto?

ovviamente senza collegare il cellulare alla macchina.

Grazie a tutte e tutti.

 

Basta che premi il tastino sul volante e gli dici dove vuoi andare....che ne so: " portami in piazza Cavour a Milano" la mia funziona così, non ci sono altri passaggi da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, VR46 ha scritto:

Basta che premi il tastino sul volante e gli dici dove vuoi andare....che ne so: " portami in piazza Cavour a Milano" la mia funziona così, non ci sono altri passaggi da fare.

 

Confermo, forse prima bisogna dire NAVIGATORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...anche io pensavo fosse così...ma pigiando il pulsante sul volante...sul display appare il microfono ma mi si attiva google sul telefono e non sul navigatore della mini...inoltre anche per telefonare...devo pigiare il tasto telefono sul volante e cercare nella rubrica la persona da chiamare....se dico.....chiama pippo non succede nulla. Premesso che uso android e non apple.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

 

Confermo, forse prima bisogna dire NAVIGATORE.

No no, almeno il mio sistema non lo richiede, poi magari il tuo software è diverso dal mio, su queste cose onestamente sono poco ferrato.

@Antonio65 anch'io utilizzo android, e per chiamare o "inserire" un indirizzo premo il medesimo tasto. Secondo me hai qualche impostazione sul telefono o sulla mini da rivedere.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so....non credo sia un problema del telefono perchè lo fa con 2 telefoni....sia S8 sia S9....inoltre nella configurazione della mini ci sta poco da fare....la cosa che mi fa pensare ad un eventuale guasto è che il microfono della macchina appare sul display ma non succede nulla....dico anche che facendo una telefonata o ricevendone una....parlo tranquillamente con il sistema radio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...