Vai al contenuto

Diagnosi con Carly...risultato non buono.


Andre

Messaggi raccomandati

Salve. Ho eseguito una diagnosi con Carly due giorni fa e mi riporta due errori marcatori rosso. I codici sono 002F7C e 002F79, entrambi descritti come "super Knocking" con indicato il cilindro 4. Ho spento gli allarmi, ho spento la vettura e dopo aver rimesso in moto i problemi sono stati segnalati di nuovo. Ho cercato in rete e si parla di battito in testa e di iniettore spento, però non ho trovato notizie descrittive che spiegano bene la dinamica di tali errori. Dimenticavo, tempo fa mi si accese la spia del motore (quella gialla, per intenderci) e mi apparì il messaggio che "la potenza del motore non sarebbe stata disponibile per intero". Una volta spento e riacceso il tutto tornò normale e la diagnosi non rilevava nulla. Sperando di essermi spiegato, vi chiedo se potete aiutarmi a capire meglio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, probabilmente hai proprio un problema col cilindro 4. Ti conviene fare un diagnosi dal tuo meccanico o, se preferisci, una diagnosi ancora più approfondita in bmw. Io già dopo l'accensione della spia gialla del motore l'avrei portata a far vedere per sicurezza.

Modificato da stefus
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Dopo l'accensione della spia, come detto, e dopo che si è spontaneamente spenta, la diagnosi non dava errori al motore. Per questo non ho considerato di portarla subito dal meccanico. Ho comunque altri errori ma, dice Carly, di "poco conto". 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...