Vai al contenuto

Chiamata vocale con Android


Samu23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi ho ritirato la mia Mini Cooper Countryman all4 F60; ho preso un km0 quindi allestita così com'era. Nello spiegarmi la macchina mi è stato detto che l'auto è predisposta per la chiamata vocale ma non presente in quanto optional. Non ho il navigatore e ho il Mini connect e volevo capire cosa bisogna fare per poter avere questo optional. È legato al navigatore?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Samu23 ha scritto:

Ciao a tutti, oggi ho ritirato la mia Mini Cooper Countryman all4 F60; ho preso un km0 quindi allestita così com'era. Nello spiegarmi la macchina mi è stato detto che l'auto è predisposta per la chiamata vocale ma non presente in quanto optional. Non ho il navigatore e ho il Mini connect e volevo capire cosa bisogna fare per poter avere questo optional. È legato al navigatore?

Grazie

Nella F56 JCW che usa mio figlio non ha ol navigatore ma ha cmq il vivavoce.

Controlla tramite VIN se è cmq presente qualche accessorio relativo al bluetooth. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wwleone ha scritto:

Nella F56 JCW che usa mio figlio non ha ol navigatore ma ha cmq il vivavoce.

Controlla tramite VIN se è cmq presente qualche accessorio relativo al bluetooth. 

Il vivavoce è presente ma non la chiamata vocale e cioè il tasto della chiamata vocale al volante che da quello che ho capito è presente la predisposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...