Vai al contenuto

Upgrade infotainment


Samu23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avendo preso una Mini F60 km0 ho dovuto prenderla con allestimento predefinito quindi con alcuni accessori non presenti. Sulla parte dell'infotainment ho lo schermo da 6.5 touchscreen visual boost con connect e volevo capire cosa è possibile fare a livello di upgrade.

Una curiosità, la chiamata dell'assistente su smartphone, cosa per cui dovrebbe essere predisposta la mia Mini, è solo per Apple o è compatibile anche con altri? Avevo letto anche con Alexa e mi sembra strano che non sia compatibile con Google assistent

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per dare una risposta più precisa riguardo cosa è possibile fare sulla tua Mini, mi occorrono le ultime 7 cifre del telaio.

Comunque in linea di massima si può migliorare tutto, dipende sempre dal budget a disposizione, da cosa si vuole ottenere e soprattutto dalle persone in grado di fare questo tipo di lavori.

Giusto per chiudere, quando ho acquistato la mia Mini usata non aveva niente di niente, era uno dei primi modelli del 2014, la presi ugualmente perché non potevo far a meno, poi nel corso degli anni ho iniziato a montare un po’ alla volta tutti gli optional che mi piacevano, alcuni di questi optional nessuno pensava che si potessero montare eppure...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...