Vai al contenuto

Antifurto


Giulio75

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Giulio75 ha scritto:

Buongiorno, voi sapete se e' possibile installare tramite officina Mini  l'antifurto della casa in aftermarket e che costo ha?

Grazie

Mi pare di ricordare che l'antifurto MINI non è installabile aftermarket, ufficialmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Giulio75 ha scritto:

Buongiorno, voi sapete se e' possibile installare tramite officina Mini  l'antifurto della casa in aftermarket e che costo ha?

Grazie

Se vuoi installare un antifurto, cosa buona e giusta, senza per forza di cose mettere l'originale, ti consiglio il Patrol Line oppure il Meta System. Entrambi sono due antifurto molto validi, se installati in maniera consona, sono assolutamente pari all'originale.

Sulla mia mini (e anche sulla bmw precedente) ho fatto installare il Patrol Line, sono molto soddisfatto e lo stra consiglio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in passato ho sempre montato o Gemini (in passato), o Meta System, più recente - no MINI perché sempre montato in acquisto o trovato già montato sulle 3 MINI usate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, VR46 ha scritto:

Se vuoi installare un antifurto, cosa buona e giusta, senza per forza di cose mettere l'originale, ti consiglio il Patrol Line oppure il Meta System. Entrambi sono due antifurto molto validi, se installati in maniera consona, sono assolutamente pari all'originale.

Sulla mia mini (e anche sulla bmw precedente) ho fatto installare il Patrol Line, sono molto soddisfatto e lo stra consiglio! 

Grazie mille per il consiglio 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...