Vai al contenuto

F60 jcw specchietti richiudibili elettricamente


Fabius1

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Fabius1 ha scritto:

Buonasera a tutti, 

Possibile che la mia Countryman f60 john cooper works che ha tantissimi optional, non abbia invece una cosa che dovrebbe essere di serie come specchietti richiudibili elettricamente? 

Grazie. 

Nel bracciolo del guidatore non esiste un pulsante per la chiusura ?

 

Prova a controllare l'elenco degli optional. 

 

313

 

 

Exterior Mirror Package

 

 

Aussenspiegelpaket

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho il tastino, ho solo lo switch per scegliere il lato dello specchio.... Incredibile non avrei mai pensato che non fosse di serie su Jcw....... Ha di tutto a livello elettronico, logo proiettato, tetto apribile,impianto Hk, portellone elettrico apertura con piede, navi 8,8 touch, luci dappertutto, ecc ecc ma non questa cosa apparentemente scontata.... Ho verificato anche da bimmercode, niente codice 313.....incredibile per un'auto del genere.... Grazie sempre per le risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Fabius1 ha scritto:

Purtroppo non ho il tastino, ho solo lo switch per scegliere il lato dello specchio.... Incredibile non avrei mai pensato che non fosse di serie su Jcw....... Ha di tutto a livello elettronico, logo proiettato, tetto apribile,impianto Hk, portellone elettrico apertura con piede, navi 8,8 touch, luci dappertutto, ecc ecc ma non questa cosa apparentemente scontata.... Ho verificato anche da bimmercode, niente codice 313.....incredibile per un'auto del genere.... Grazie sempre per le risposte. 

 

Sì, è incredibile, forse una dimenticanza del precedente proprietario oppure errore del venditore che non l'ha inserito nell'ordine originario. 

Visto che sei di Roma, potresti chiedere un preventivo a chi si "occupa" di queste cose extra MINI della tua zona, ma non penso sia molto economico (cambio specchietti, cablatura, codifica, nuova pulsantiera/bracciolo, ecc. ecc.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero abituato ad averli con le precedenti auto.... Quindi la mancanza al primo impatto mi ha un po' meravigliato..... Comunque penso non valga la pena a questo punto anche se vi ringrazio come sempre per i cortesi e precisi riscontri....userò le vecchie e care mani.... 👋👍🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...