Vai al contenuto

Mia futura JCW, quando sarà la consegna secondo voi ?


Zaghef

Messaggi raccomandati

Il 12/3/2021 at 20:59, Zaghef ha scritto:

Eccolaaaaaa ritirata stamattina!!!!

74D285C9-F13B-4A30-AAE4-73F4B0EB9D27.jpeg

Bella! Davvero azzeccata come colori, cerchi, cornici, vetri oscurati, complimenti 😎

 

Il 12/3/2021 at 23:34, Zaghef ha scritto:

Grazie milleeee sisi da domani me la godrò per bene 😌 

ps: voi come le lavate le auto ? Mano, lance, rulli ??

Lavala solo a mano, oppure lance ma senza usare le spazzole degli autolavaggi.

Io purtroppo ho usato rulli e spazzole degli autolavaggi per i primi 7 mesi, vernice nera tutta graffiata 🤦‍♂️... da quando la lavo a mano con i giusti prodotti sono riuscito a recuperare un po’ 😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ragazzi la farò sicuramente lavare a mano allora 😂😂😂

altra cosa...per il Rodaggio cosa consigliate ? Ho letto che fondamentalmente sono motori già rodati...vale sempre però la regola di non tirarla da freddo..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Zaghef ha scritto:

Perfetto ragazzi la farò sicuramente lavare a mano allora 😂😂😂

altra cosa...per il Rodaggio cosa consigliate ? Ho letto che fondamentalmente sono motori già rodati...vale sempre però la regola di non tirarla da freddo..

Allora, quella di non tirarla a freddo la trovo una buona cosa, io l'ho sempre fatto su qualsiasi auto, come il rodaggio.....qui ci sono diverse scuole di pensiero, andrei per gradi, prima dei 1000/1500km eviterei di tirarla a fondo scala, una cosa graduale ecco, questo è il mio pensiero, non il vangelo, sia ben chiaro. 😉

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille sempre super disponibile nelle risposte!! 

 

ve ne faccio un altra allora....cosa ne pensate della rimozione del silenziatore ? C’è bisogno comunque di mappatura ? Diventa troppo invasivo il sound ? Perché sinceramente ora così stock si sente parecchio che il sound è molto strozzzato 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Zaghef ha scritto:

Grazie mille sempre super disponibile nelle risposte!! 

 

ve ne faccio un altra allora....cosa ne pensate della rimozione del silenziatore ? C’è bisogno comunque di mappatura ? Diventa troppo invasivo il sound ? Perché sinceramente ora così stock si sente parecchio che il sound è molto strozzzato 

 

Se come silenziatore intendi il centrale bisogno rimappare perchè al suo interno c'è l'opf, se invece intendi la pancia finale allora non è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

No io intendo proprio il centrale...se togli la pancia sotto non credo cambi molto...a sto giro conviene fare davvero mappa e centrale...solo non vorrei un sound troppo eccessivo...ora così stock si sente davvero che è molto strozzato ma non voglio una cosa esagerata 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zaghef ha scritto:

No io intendo proprio il centrale...se togli la pancia sotto non credo cambi molto...a sto giro conviene fare davvero mappa e centrale...solo non vorrei un sound troppo eccessivo...ora così stock si sente davvero che è molto strozzato ma non voglio una cosa esagerata 

 

Quello che fa la differenza è proprio il centrale, ancora di più ora che ha dentro l'opf.

Io con il centrali libero e terminale jcw mi ero trovato molto bene, lo avevo cambiato solo per metterne uno con la valvola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: altro consulto😂😂 da quando ho ritirato la macchina al momento dell apertura delle portiere si accendevano i led davanti a cerchio e il simbolino proiettato per terra mini....anche quando tenevo su 0 il selettore delle luci...ora non si accendono più e funziona solo se tengo il selettore su automatico ma in quel caso quando apro Le portiere si accende proprio tutto il faro non solo il led circolare...inoltre ho notato che non sempre entra in funzione lo start/stop....può essere che sia già scarica la batteria ?

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è (ra) la discussione per la consegna. Ti invito ad usare le altre sezioni del Forum per i vari quesiti. Grazie per la collaborazione. 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Zaghef ha scritto:

Ma togliendo solo centrale diventa troppo invasivo o resta “gestibile” ?

 

Per me no, solo un pèo' in autostrada facendo viaggi lunghi.

 

3 ore fa, Zaghef ha scritto:

Ps: altro consulto😂😂 da quando ho ritirato la macchina al momento dell apertura delle portiere si accendevano i led davanti a cerchio e il simbolino proiettato per terra mini....anche quando tenevo su 0 il selettore delle luci...ora non si accendono più e funziona solo se tengo il selettore su automatico ma in quel caso quando apro Le portiere si accende proprio tutto il faro non solo il led circolare...inoltre ho notato che non sempre entra in funzione lo start/stop....può essere che sia già scarica la batteria ?

 

Lo start/stop funziona solo in determinate condizioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Zaghef ha scritto:

Ma togliendo solo centrale diventa troppo invasivo o resta “gestibile” ?

Tiralo pure via, ti consiglio un terminale con valvola apri/chiudi, così in modo da gestirlo a tuo piacimento! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...