Vai al contenuto

Mini cooper s F 56 restailyng


miniesse

Messaggi raccomandati

Salve in rete ho trovato un bel video riguardante la cooper s F 56 primo restailyng 2018 dove di interessante spiegano parti e particolari del motore sia superiormente che la parte inferiore , che probabilmente io per primo non avrei mai visto . Dato che non so postare il video ho provato a cliccare semplicemente il titolo seguente ed e' apparso : Facilissima e divertentissima mini cooper s video ps : interessante i particolari descritti dopo il 6 minuto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si esattamente peccato tu abbia il diesel perche e' molto interessante come ho specificato per la descrizione dei particolari / componenti descritti della parte inferiore / posteriore del motore dal 6 minuto e 30 sec per la precisione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bhe insomma da un benzina e un disel se si vogliono vedere i dettagliati particolari ci sono delle sostanziali differenze , poi il video e' Specifico per le cooper s primo restilyng cioe' quelle prodotte dal 3- 03- 2018 fino a circa luglio settembre 2018 perche poi e' stato introdotto il dpf nello scarico per cui non c'entra la immatricolazione , ma c'e' pero' la sorpresa ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, miniesse ha scritto:

Ciao bhe insomma da un benzina e un disel se si vogliono vedere i dettagliati particolari ci sono delle sostanziali differenze , poi il video e' Specifico per le cooper s primo restilyng cioe' quelle prodotte dal 3- 03- 2018 fino a circa luglio settembre 2018 perche poi e' stato introdotto il dpf nello scarico per cui non c'entra la immatricolazione , ma c'e' pero' la sorpresa ! 

 

In realtà i benzina e diesel della piattaforma b, essendo modulari, condividono molto più di quello che si pensa.

Se non ricordo male alla presentazione dichiararono che condividevano fino al 30% dei componenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello si !! Io sono rimasto di stucco per i coperchi coprivalvole in materiale plastico !! va be che sono coperti dalla cover e che se li hanno messi , saranno validi ma li preferivo mille volte in alluminio ! anche se non si vedono ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe  il " simpatico" EMA sa quello che dice coi vari tubini filtrini condotti cavetti pure le cariche esplosive per il cofano !!! ma chi lo sapeva?? ha pure indicato il gpf dei primi lci 2018 quella esaminata con il nuovo colore arancio , ops abbiamo due bombette sotto al cofano!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, miniesse ha scritto:

Bhe  il " simpatico" EMA sa quello che dice coi vari tubini filtrini condotti cavetti pure le cariche esplosive per il cofano !!! ma chi lo sapeva?? ha pure indicato il gpf dei primi lci 2018 quella esaminata con il nuovo colore arancio , ops abbiamo due bombette sotto al cofano!

 

Quella della cariche è una cosa abbastanza risaputa, serve a far alzare il cofano per attutire l'impatto con i pedoni.

Sa quello che dice perchè ha esperienza, ma ogni auto è diversa, quindi qualche piccola imprecisione, come quella dell'opf, ci stà. Del resto non credo metta le mani sulle mini tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...