Vai al contenuto

Buongiorno


IlSignoRKID

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

mi sono appena iscritto e volevo farvi i complimenti per il forum, spero presto di riempire il campo MINI con una bella Mini Cooper, ma dato il periodo e la posizione non molto favorevole per le concessionarie BMW/MINI, sto cercando...

 

Inizierò a "disturbarvi" con le mie domande, presto, per tutto quello che riguarda il preacquisto e successivamente il post

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Benvenuto: su che serie/modello saresti orientato?

sarei orientato su una Cooper (non S) 3/5 porte, dipende ovviamente da vari fattori, ma principalmente sulla 5, pur non avendone necessità, sarebbe solo una comodità in più, con cambio manuale (per un primo periodo vorrei continuare ad "allenarmi" con le marce), e principalmente sono due gli optional che desidero, clima automatico e predisposizione CarPlay (con ovviamente tutto quello che ne consegue), la ricarica wirless sarebbe un più...

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, IlSignoRKID ha scritto:

sarei orientato su una Cooper (non S) 3/5 porte, dipende ovviamente da vari fattori, ma principalmente sulla 5, pur non avendone necessità, sarebbe solo una comodità in più, con cambio manuale (per un primo periodo vorrei continuare ad "allenarmi" con le marce), e principalmente sono due gli optional che desidero, clima automatico e predisposizione CarPlay (con ovviamente tutto quello che ne consegue), la ricarica wirless sarebbe un più...

Ricarica wireless? Per il cellulare? Scusa se chiedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Ricarica wireless? Per il cellulare? Scusa se chiedo...

Sì, quella nel bracciolo, nel nuovo listino è chiamato "Interfaccia Bluetooth con Wireless Charging (6NW)", ma sarebbe una cosa in più, ovvio che se dovessi arriva al punto, dove mi conviene ordinarne una nuova, farei mettere il "Navigation Plus", che la include, ma sarebbe proprio una cosa in più

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, IlSignoRKID ha scritto:

Sì, quella nel bracciolo, nel nuovo listino è chiamato "Interfaccia Bluetooth con Wireless Charging (6NW)", ma sarebbe una cosa in più, ovvio che se dovessi arriva al punto, dove mi conviene ordinarne una nuova, farei mettere il "Navigation Plus", che la include, ma sarebbe proprio una cosa in più

Ah: quelle "ad induzione"

Modificato da Fabry Geims Din
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Ah: quelle "ad induzione"

Sì, esattamente, vista la presenza di CarPlay wirless, secondo me ha senso, ricarica più lente rispetto al cavo e ho anche il presentimento che spesso uscirò dalla macchina, lasciando il telefono dentro

Modificato da IlSignoRKID
aggiunta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...