Vai al contenuto

mancanza compressore gomme mini F56 jcw


Massimiliano.72

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Massimiliano.72 ha scritto:

Buona sera a tutti, ma il ruotino nel bagaglio della mini F56 ci sta? Mi sembra così piccolo.

 

 

Purtroppo la JCW non ha lo spazio sotto, mentre per il bagagliaio non so dirti, in effetti forse il mio amico con la F55 SD lo tiene dietro il sedile del conducente, ricordo di aver visto una sacca nera che la conteneva, ma non ricordo dove stava... in ogni caso un pazzo a mio avviso 😂

Purtroppo l’unica soluzione sensata è avere il compressore per le emergenze assolute, ma poi fare affidamento sull’assistenza stradale 

Modificato da Julius
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/2/2021 at 10:08, wwleone ha scritto:

 

Mi avete fatto venire il dubbio sulla mia F60 JCW se ci sia o meno avendo i 19" RFT estivi e no RFT invernali, appena ho 2 minuti controllo.

 

Nella F56 JCW con i 17" invece è presente (verificato perché a mollo per l'infiltrazione d'acqua in bauliera).

 

Mi cito comunicando che nella F60 JCW non è presente nulla di tutto ciò, ricordo che è uscita con i 19" RFT di fabbrica.

 

Ho rimediato mettendo un compressorino cinese da 20 € per ogni evenienza (in caso di piccolo foro), sperando di non usarlo e cmq ho ben 2 polizze carroattrezzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...