Vai al contenuto

luci strumentazione bianche


peppe jcw

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi , mi è venuta questa piccola idea di cambiare le luci interne della mia auto, f56 jcw , che sono arancioni , con le luci bianche. 

Vorrei sapere se qualcuno qui sul forum l ha gia fatto e può mostrarmi qualche foto.

E' complicato come intervento o un qualsiasi elettrauto può farlo?

Inoltre ho visto su un sito (non so se posso fare il nome) che hanno messo in vendita il display digitale che si monta nella plancia del cruscotto , lato passeggero. Se qualcuno l ha montato vorrei dei pareri.

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Michelangelo mi pare l'abbia sulla sua F56 Cooper S fatto ma è un "lavoraccio" immane non solo perché non sono dei semplici LED, ma proprio perché sono tanti punti luce e differenti tipologia.

 

NON PENSO PROPRIO CHE UN SEMPLICE ELETTRAUTO POSSA FARLO !

 

Per il visore passeggero.... carino, ma mi sembra sempre 1 caç@t@ pazzesca !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, peppe jcw ha scritto:

Il visore passeggero è una cavolata , però è molto bello e dà anche luminosità all abitacolo.

Per le luci bianche , sapevo che era rognoso , cmq se @Michelangelo mi dà qualche delucidazione ne sarei molto felice!!

 

Prova a mandargli 1 msg pvt, è un po' che non bazzica sul Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho chiamato in bmw per chiedere informazioni sul cruscotto lato passeggero illuminato con la bandiera dell' inghilterra. Mi hanno detto che non esiste tale accessorio e mi hanno detto che si tratta di un pezzo aftermarket. Io ricordo che era un accessorio originale mini!!!

Sapete dirmi qualcosa in merito? sapete il prezzo di questo accessorio?

in ogni caso vi allego foto di quanto dico 

MINI-2018-MINI-Cabrio-MINI-3-porte-MINI-5-porte-F55-F56-F57-21-1024x683.jpg

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe consessionarie BMW sarebbe meglio che andassero a vendere concime più che auto.

L'accessorio è originale, purtroppo non so dirti cosa devi avere per poterlo montare, penso basti avere un alimentazione luci tipo quelle delle portiere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama così:

 

MINI Yours Interior Style Piano Black Finiture retroilluminate. 

 

https://www.press.bmwgroup.com/global/photo/detail/P90289660/mini-yours-interior-style-piano-black-backlit-trim-01/2018?language=en

 

ma il codice io non riesco a trovarlo...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, peppe jcw ha scritto:

@Ale23 Per caso sai dirmi qual'è il codice di questo prodotto , perchè in bmw stanno controllando ma non hanno idea di cosa sia! io non ho parole!!

 

Il codice del pannello è: 51456819876

 

Si può montare anche sulla tua Mini ma bisogna avere il pacchetto mini excitement (codice 4V9) e occorre poi ricreare il cablaggio elettrico.

 

 

pann-uj-1.png

pann-uj-2.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, VR46 ha scritto:

@MF4 vettura con pacchetto luci (4V9) quante ore servono per montare il pannello?

Grazie per la risposta.

 

Per montare il pannello va creato prima il cablaggio, poi va installato in macchina ed infine va smontato e rimontato il nuovo pannello; come tempistica non saprei dirti perché molto dipende dalla manualità e competenza di chi fa il lavoro, comunque volendo dare dei tempi approssimativi con circa 3 ore fai tutto.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MF4 ha scritto:

 

Per montare il pannello va creato prima il cablaggio, poi va installato in macchina ed infine va smontato e rimontato il nuovo pannello; come tempistica non saprei dirti perché molto dipende dalla manualità e competenza di chi fa il lavoro, comunque volendo dare dei tempi approssimativi con circa 3 ore fai tutto.

Grazie mille per la disponibilità! 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...