Vai al contenuto

Consigli meccanico Torino


Gherardo

Messaggi raccomandati

Buongiorno Gherardo-

(io sono nato in Toscana-ma avendo una casa a Pinerolo da 20 anni)

tramite un amico ho scoperto questo meccanico e quando sono a Pinerolo ed ho bisogno di un mecca - vado a Torino da (Gioscharged garage66) questo è il numero che ho io per contattarlo-3356231051)

personalmente mi ci sono trovato bene -.

🐢 C.A.S

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2021 at 11:21, Alby52 ha scritto:

Buongiorno Gherardo-

(io sono nato in Toscana-ma avendo una casa a Pinerolo da 20 anni)

tramite un amico ho scoperto questo meccanico e quando sono a Pinerolo ed ho bisogno di un mecca - vado a Torino da (Gioscharged garage66) questo è il numero che ho io per contattarlo-3356231051)

personalmente mi ci sono trovato bene -.

🐢 C.A.S

andato ieri pomeriggio;hanno molto lavoro e molte Mini in officina....buon segno da una parte e cattivo dall'altra😖

fissato appuntamento a 10 gg per visita di controllo

grazie ancora 👌

G

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gherardo

Ciao

purtroppo in zona Torino- da quel che mi fu detto sono i più affidabili (sono un po' più cari che da altre parti)

 ci sono stato tre volte (una sono partito addirittura dalla Toscana ) mi hanno dato una macchina cortesia x andare a Pinerolo e dopo due giorni sono tornato a riprendere la Mini-

comunque anche qui da me in Toscana ci vuole almeno una settimana - se non è un caso urgente con Mini ferma.

C.A.S🐢

 

Modificato da Alby52
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono andato come concordato lunedi' pomeriggio in officina per il check-up approfondito!

molto professionali,attenti ed esperti!

avendo all'attivo solamente 7.000 km dal precedente tagliando,effettuato dal precedente proprietario e constatato l'inesistenza di criticità,viene rimandato il cambio olio e filtri dopo i successivi 3.000 km;

sono in attesa di un preventivo via mail per tagliando,frizione,catena silentblok ecc

al momento decisamente soddisfatto!

grazie ancora Alby

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' arrivato il preventivo da parte dell'officina

prima di pubblicare,per evitare di fare vaccate,chiedo ai moderatori se e' corretto pubblicare il preventivo

grazie

G

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gherardo ha scritto:

mi e' arrivato il preventivo da parte dell'officina

prima di pubblicare,per evitare di fare vaccate,chiedo ai moderatori se e' corretto pubblicare il preventivo

grazie

G


Togli i riferimenti alla tua MINI (consiglio mio) e il logo e riferimenti dell'officina (pubblicità occulta).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...