Vai al contenuto

cerchio 17 per JCW F56


beta

Messaggi raccomandati

Sto valutando acquisto JCW MY 2021. Unici cerchi configurabili da 17 sono i track spoke che non sono affatto di mio gusto . Non riesco ad accettare cerchi con mozzo e razze sporgenti rispetto filo gomma . Capisco esigenza di far spazio alle pinze freno maggiorate della JCW ma proprio non riesco a digerire quei cerchi . 

Ho provato a cercare cerchi after market ma non ho trovato configuratori che prevedono versione JCW. 

Mi potete segnalare qualche cerchio , possibilmente canale 7 e non 7,5 installabile su JCW senza toccare pinze freno e senza uscire dal profilo parafango ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mak, con un et in grado di ospitare la pinza jcw, fanno solo cerchi con canale da 7.5. Con canale da 7 ci sono, ma hanno un et insufficiente, quindi la pinza andrebbe a toccare sul cerchio. Io per le invernali ho messo i Main et42 (pinza jcw non tocca)ma canale da 7.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per informazioni . Molto utile sito http://themini.rocks/ . Purtroppo mi confermate quello che sospettavo , non esistono cerchi canale da 7 che si possano montare su JCW se non gli originale track spoke 501 . Una gomma 205 su canale da 7,5 per i miei gusti personali è troppo "tirata". Mi orienterò sulla Cooper S anche se la differenza con una JCW è veramente minima , soprattutto se sei costretto a scartare versione essential che ha due soli colori disponibili ... Il marketing MINI per MY 2021 ha inventato un configuratore per me assurdo , ti costringono a prendere pacchetti di optional dove quelli che veramente ti interessano sono pochi ma non acquistabili fuori dal pacchetto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che sui cerchi OZ Leggera HLT da 18" e canale 8" sulla F56 JCW abbiamo montato i 205. Sono le Yokohama Fleva che materialmente sono leggermente più larghe ma tant'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 ore fa, beta ha scritto:

Grazie per informazioni . Molto utile sito http://themini.rocks/ . Purtroppo mi confermate quello che sospettavo , non esistono cerchi canale da 7 che si possano montare su JCW se non gli originale track spoke 501 . Una gomma 205 su canale da 7,5 per i miei gusti personali è troppo "tirata". Mi orienterò sulla Cooper S anche se la differenza con una JCW è veramente minima , soprattutto se sei costretto a scartare versione essential che ha due soli colori disponibili ... Il marketing MINI per MY 2021 ha inventato un configuratore per me assurdo , ti costringono a prendere pacchetti di optional dove quelli che veramente ti interessano sono pochi ma non acquistabili fuori dal pacchetto ...

Esistono i Fondmetal 9EVO da 17 con canale 7 che montano su JCW.
Poi scusa se te lo chiedo ma opti per una Cooper S al posto della JCW solo per i cerchi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, beta ha scritto:

Grazie per informazioni . Molto utile sito http://themini.rocks/ . Purtroppo mi confermate quello che sospettavo , non esistono cerchi canale da 7 che si possano montare su JCW se non gli originale track spoke 501 . Una gomma 205 su canale da 7,5 per i miei gusti personali è troppo "tirata". Mi orienterò sulla Cooper S anche se la differenza con una JCW è veramente minima , soprattutto se sei costretto a scartare versione essential che ha due soli colori disponibili ... Il marketing MINI per MY 2021 ha inventato un configuratore per me assurdo , ti costringono a prendere pacchetti di optional dove quelli che veramente ti interessano sono pochi ma non acquistabili fuori dal pacchetto ...

 

Il 205 con il canale 7.5 non è per nulla tirata.

Onestamente rinunciare alla jcw solo per questo mi pare decisamente eccessivo.

Nel caso ci sono sempre anche questi, gli evocorse sanremo specifici

Mini-Petrolhead-edition-cerchio-EVOcorse

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non sono male i Fondmetal 9 EVO .

Capisco anche le vs. titubanze sulle mie valutazioni. Questa sarebbe la mia auto di "famiglia" . Quella che usa abitualmente mia moglie  nel casa -lavoro - scuola figli  e io nei fine settimana in famiglia . Già i cerchi da 17" con mia moglie sono a rischio , non posso certamente prendere in considerazione dei cerchi OZ . 

Ho una M2 C ,  bellissima , performante ma un pò troppo impegnativa e poco pratica nel traffico cittadino . In passato ho avuto una JCW R56 e sicuramente una JCW sarebbe stata più una scelta nostalgica che razionale . 

Forse meglio rimane su una S 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/2/2021 at 22:23, beta ha scritto:

Grazie per informazioni . Molto utile sito http://themini.rocks/ . Purtroppo mi confermate quello che sospettavo , non esistono cerchi canale da 7 che si possano montare su JCW se non gli originale track spoke 501 . Una gomma 205 su canale da 7,5 per i miei gusti personali è troppo "tirata". Mi orienterò sulla Cooper S anche se la differenza con una JCW è veramente minima , soprattutto se sei costretto a scartare versione essential che ha due soli colori disponibili ... Il marketing MINI per MY 2021 ha inventato un configuratore per me assurdo , ti costringono a prendere pacchetti di optional dove quelli che veramente ti interessano sono pochi ma non acquistabili fuori dal pacchetto ...

 

 

Comprare un versione S solo per mezzo pollice sul canale del cerchio mio sembra una follia personalmente. Considerando tutti i miglioramenti della jcw forse la misura del canale sarebbe l ultima cosa da guardare ma vabbè scelte personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...