Vai al contenuto

Vibrazione auto a folle


Soluzione96

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono qui con la mia terza discussione forum davvero ottimo con gente preparata. Piccolo grande problema, la mia mini r50 appena va in temperatura diciamo una volta oramai calda da fermo inizia a vibrare, poi basta muovere un po lo sterzo che la vibrazione scompare e riappare dopo qualche secondo continuando cosi all infinito. Ci tengo a precisare che me lo fa solo da fermo in marcia nessun rumore ne vibrazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo problema è il volano, quando premi il pedale della frizione in teoria il rumore dovrebbe scomparire....ma da come scrivi, il rumore si placa se giri il volante, sembra un problema dello sterzo. Mi pare di ricordare che per le r50 c era un problema diffuso sulla pompa servosterzo elettrica. Portala a controllare, ma presumo sia quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2021 at 07:20, VR46 ha scritto:

Se il tuo problema è il volano, quando premi il pedale della frizione in teoria il rumore dovrebbe scomparire....ma da come scrivi, il rumore si placa se giri il volante, sembra un problema dello sterzo. Mi pare di ricordare che per le r50 c era un problema diffuso sulla pompa servosterzo elettrica. Portala a controllare, ma presumo sia quello.

Purtroppo no premendo la frizione la situazione non cambia. Anche io penso sia la pompa della idroguida 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Soluzione96 ha scritto:

Purtroppo no premendo la frizione la situazione non cambia. Anche io penso sia la pompa della idroguida 

Eh allora è come ti avevo anticipato, non sei il primo che la cambio e neanche l'ultimo. Se vai da un generico ti monterà una rigenerata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...