Vai al contenuto

Info per navigatore e carplay


miniminiera

Messaggi raccomandati

Premetto che penso di aver sbagliato sezione dove aprire la discussione ma ahimè era l’unica selezionabile.

Volevo un aiuto in merito all’installazione del navigatore e del carplay, se possibile, dopo l’acquisto della macchina (novembre 2020).

Cercano nelle altre discussioni non trovo risposte alle mie domande ovvero se si può effettivamente fare, come e a che prezzo.

ringrazio anticipatamente tutti i membri del gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, miniminiera ha scritto:

Premetto che penso di aver sbagliato sezione dove aprire la discussione ma ahimè era l’unica selezionabile.

Volevo un aiuto in merito all’installazione del navigatore e del carplay, se possibile, dopo l’acquisto della macchina (novembre 2020).

Cercano nelle altre discussioni non trovo risposte alle mie domande ovvero se si può effettivamente fare, come e a che prezzo.

ringrazio anticipatamente tutti i membri del gruppo

 

Questa sezione è per le presentazioni, solo dopo potrai aprire altre discussioni in altre sezioni; ad ogni modo l'argomento navigatore e carplay è stato ampiamente discusso e ripetuto in più parti di questo forum, mi sembra strano che tu non abbia trovato risposta... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, miniminiera ha scritto:

Premetto che penso di aver sbagliato sezione dove aprire la discussione ma ahimè era l’unica selezionabile.

Volevo un aiuto in merito all’installazione del navigatore e del carplay, se possibile, dopo l’acquisto della macchina (novembre 2020).

Cercano nelle altre discussioni non trovo risposte alle mie domande ovvero se si può effettivamente fare, come e a che prezzo.

ringrazio anticipatamente tutti i membri del gruppo

 

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti, grazie per la collaborazione. 

 

BASTAVA LEGGERE IL REGOLAMENTO. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...