Vai al contenuto

Kit serbatoio modello S


nikmini2010

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Qualcuno ha provato a montare il tappo serbatoio modello S? Ho provato a cercare su RealOEM.com ma non mi escono tutti i codici del kit, solo alcuni. Ad esempio il codice del pezzo n. 1 l’ho cercato su eBay e mi da come risultato il ricambio base ( per intenderci quello dietro all’oggetto numero 2) e non quello S.

Ho cercato nel  forum ma ho trovato solo il metodo previsto per la R56 che postai anche io tempo addietro, ma nulla circa la f56.

Grazie a chi risponderà

5BEE5789-9BFC-4130-B765-6A0B06B1054C.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho MAI letto (Italia o estero) che qualcuno abbia fatto questo tipo di modifica. Probabilmente saresti il 1°, e bisogna vedere se tecnicamente compatibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, wwleone ha scritto:

Non ho MAI letto (Italia o estero) che qualcuno abbia fatto questo tipo di modifica. Probabilmente saresti il 1°, e bisogna vedere se tecnicamente compatibile.

 

Beh, non proprio nessuno... 😄

 

L'ho montato proprio ad un utente di questo forum, non ho fatto però nessuna guida alla fine è una semplice sostituzione..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MF4 ha scritto:

 

Beh, non proprio nessuno... 😄

 

L'ho montato proprio ad un utente di questo forum, non ho fatto però nessuna guida alla fine è una semplice sostituzione..

 

GRANDE  @MF4 ! ! !

magari qualche foto dell'utente (o mi è sfuggita ?!?)  :new_23: per vedere l'effetto finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, wwleone ha scritto:

Non ho MAI letto (Italia o estero) che qualcuno abbia fatto questo tipo di modifica. Probabilmente saresti il 1°, e bisogna vedere se tecnicamente compatibile.

Nemmeno io ho letto nulla...ho solo visto la sostituzione della cover cromata con quella black

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho letto nulla...ho solo visto la sostituzione della cover cromata con quella black

Io confermo quello che ha detto MF4, ho visto molte persone fare la sostituzione, è perfettamente compatibile, solo un po’ difficoltoso lo smontaggio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MF4 ha scritto:

Non ho molte foto, dovrei chiederle a @pinocafiero probabile che ne ha ancora...

 

Comunque ecco quello che ho:

 

File_000.jpeg

File_002.jpeg

File_003.jpeg

Perfetto!

Qualche domanda: sicuro che occorre smontare ruota e passaruota? Più che altro cosa ti ha facilitato smontare ruota e passa ruota?

non dovrebbe essere ad incastro così come per la r56? Ricordo che almeno quando lo feci alla precedente non smontai nulla..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, nikmini2010 ha scritto:

Perfetto!

Qualche domanda: sicuro che occorre smontare ruota e passaruota? Più che altro cosa ti ha facilitato smontare ruota e passa ruota?

non dovrebbe essere ad incastro così come per la r56? Ricordo che almeno quando lo feci alla precedente non smontai nulla..

 

 

 

Occorre smontare ruota e passaruota altrimenti non si riesce a svitare una vite di tenuta della guarnizione, poi è abbastanza scomodo sia lo smontaggio che il montaggio, per cui più spazio di manovra hai e meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, MF4 ha scritto:

 

Occorre smontare ruota e passaruota altrimenti non si riesce a svitare una vite di tenuta della guarnizione, poi è abbastanza scomodo sia lo smontaggio che il montaggio, per cui più spazio di manovra hai e meglio è.

Perfetto, chiedevo nel caso le avessi smontate unicamente per comodità. Ma visto che vi è la vite, presumo si debbano smontare per forza l

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...