Vai al contenuto

New entry !


Lux

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti i drivers Mini,

 

grazie per rispondermi o darmi consulenza qualora ponga domande inerenti il meraviglioso mondo Mini.

 

Sono felice possessore da un anno di una Countryman Cooper S E All4 Plug-in che ho accessoriato con piccolissimi optionals, tipo tappeto posteriore bagagliaio in gomma nera con relativa rete fermaoggetti, 4 copriserrature montante porte stesso colore carrozzeria,

ecc.

 

Quanto prima apriro’ una discussione su un paio di punti che vorrei portare alla vostra attenzione....a presto

 

Luciano Bertuzzi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lux ha scritto:

Buongiorno a tutti i drivers Mini,

 

grazie per rispondermi o darmi consulenza qualora ponga domande inerenti il meraviglioso mondo Mini.

 

Sono felice possessore da un anno di una Countryman Cooper S E All4 Plug-in che ho accessoriato con piccolissimi optionals, tipo tappeto posteriore bagagliaio in gomma nera con relativa rete fermaoggetti, 4 copriserrature montante porte stesso colore carrozzeria,

ecc.

 

Quanto prima apriro’ una discussione su un paio di punti che vorrei portare alla vostra attenzione....a presto

 

Luciano Bertuzzi

 

 

 

Benvenuto Luciano a lei e alla sua Mini! Complimenti per la sua presentazione e per il suo linguaggio forbito!!! 😉

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, VR46 ha scritto:

Benvenuto Luciano a lei e alla sua Mini! Complimenti per la sua presentazione e per il suo linguaggio forbito!!! 😉

 

Grazie per i complimenti 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lux ha scritto:

Ti ringrazio ma ho gia’ questo...

5B692F10-1C82-451B-A763-088D4C02242F.png

Pure io ma è troppo grosso e stonava nella bacheca delle auto possedute... non poche 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, wwleone ha scritto:

Pure io ma è troppo grosso e stonava nella bacheca delle auto possedute... non poche 🤣

 

Non esaustiva:

 

Modellini.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...