Amband Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 In occasione del tagliando 60.000 km della mia vettura (One D) la concessionaria ha verificato che il tubo che cooelga la turbina all'intercooler è crepato e da origine ad una perdita di olio. E' mai successo a qualcuno ? La vettura ha solo tre anni ... Mi chiedo inoltre come fa questa rottura a dare luogo ad un trafilamento di olio visto che porta aria all'interno (forve il recupero vapoori olio). Il ricambio è costoso (oltre 350€), è stato sostituito in garanzia anche se è scaduta da oltre un anno (auto immatricolata giugno 2018) perchè BMW riconesce che non dovrebbe rompersi questo particolare. Io non avevo avvertito nulla in vettura, livello olio corretto e nessun calo di prestazioni. Con l'occasioone è stato soostituito , sempre in garanzia, anche un supporto motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IvanF56 Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2021 Il supporto motore è stato sostituito mesi addietro a un mio conoscente che ha una Cooper D del 2014 e per quanto ho intuito da quello che mi ha detto questo mio conoscente non è una cosa di poco conto e non dovrebbe accadere nella via di un'auto. Aspettiamo comunque delle risposte dagli esperti in questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati