Vai al contenuto

Grafica LCI 2021 su Mini F56


MF4

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Buongiorno ,è possibile aggiornare il mio infotainment almeno ad una versione software dove posso usare Apple car play ? 

image1.jpeg

image0.jpeg

 

Aggiungo che quando collego l'Iphone alla presa usb mi appare l'icona di Spotify quindi dovrebbe essere il più "recente" tra i sistemi datati no?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è possibile ma io lo sconsiglio sui schermi da 6,5" in quanto la grafica del 2021 è stata creata e ottimizzata solo per schermi da 8,8". 

Poi c'è chi ha voluto ugualmente metterla ma il risultato visivo è stato abbastanza deludente, alcune icone o parti dello schermo erano inutilizzabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Beppe_Flender ha scritto:

Ragazzi riciao..qualcuno che aggiorna la grafica e magari fa anche il retrofit tachimetro in brianza???mi sembra @MassimilianoLC , ma non risponde..

Max si è preso una pausa da retrofit e altre cose. ha altri progetti per la testa allo stato attuale.

 

se hai bisogno ci siamo noi, ma siamo in zona Brescia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, avendo appena preso una Countryman JCW 2019, ed avendo, aimè, provato il nuovo sistema LCI 2021, vorrei aggiornare anche la 2019. Qualcuno disponibile in zona Torino dal quale andare o se possibile farlo da remoto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

Sulla mia MINI f60, ho retrofittato ACC, tutto il 5as, un bel volante jcw, l harman kardon e anche un bel paio di stop union jack. 

Mi incuriosivano due cose. 
1) Hai una fdl per far apparire la temperatura motore sui display sportivi?

2) la mia vecchia radio MINI connected boost, senza navi (ma credo dipenda da fsc) è in qualche modo montabile su altre vetture? perche non riesco a trovare fsc, e non voglio assolutamente usare emulatori. 

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Drimacus ha scritto:

Ciao, 

Sulla mia MINI f60, ho retrofittato ACC, tutto il 5as, un bel volante jcw, l harman kardon e anche un bel paio di stop union jack. 

Mi incuriosivano due cose. 
1) Hai una fdl per far apparire la temperatura motore sui display sportivi?

2) la mia vecchia radio MINI connected boost, senza navi (ma credo dipenda da fsc) è in qualche modo montabile su altre vetture? perche non riesco a trovare fsc, e non voglio assolutamente usare emulatori. 

grazie in anticipo.

 

1) la temperatura motore la puoi vedere usando la vecchia app MINI Connected e solo con iPhone, non ci sono parametri fdl che io sappia;

2) attualmente non ci sono codici fsc di terze parti per le centraline Entrynav2 o Entryevo per poterle riutilizzare su altri numeri di telaio, di emulatori funzionanti per queste centraline niente..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...