Bertu00 Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Buona sera, ho appena mappato una mini jcw f56 2020 perché volevo i famosi scoppietti delle mini che sul mio modello con opf erano veramente rari e molto casuali. Avevo già rimosso l’opf montando uno scarico Remus completo e la situazione era leggermente migliorata ma poi ho deciso di fare il passo successivo. Solo che adesso, nonostante le rassicurazioni del mappatore, temo di avere problemi con il catalizzatore originale, voi cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Se il mappatore ti ha rassicurato non vedo perchè preoccuparsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bertu00 Inviato 13 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Leggendo in generale un po’ su internet, però non si parla di mini ma in generale. Alla fine come non creava problemi sulla pre-restyling con scarico pro non vedo perché dovrebbe crearne sulla mia con scarico Remus senza opf giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VR46 Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Ma si infatti, non capisco i tuoi dubbi/perplessità.....io ho una cooper S F55lci senza fap (non l'ho rimosso ne è sprovvista) e scarico jcw pro, quindi solo kat, e quando è aperta la valvola praticamente è uno scarico libero, ma problemi non ne ho mai avuto, e anche chi mi ha riprogrammato la centralina non mi ha parlato di questo genere di problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe jcw Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Il 13/3/2021 at 00:10, Bertu00 ha scritto: Buona sera, ho appena mappato una mini jcw f56 2020 perché volevo i famosi scoppietti delle mini che sul mio modello con opf erano veramente rari e molto casuali. Avevo già rimosso l’opf montando uno scarico Remus completo e la situazione era leggermente migliorata ma poi ho deciso di fare il passo successivo. Solo che adesso, nonostante le rassicurazioni del mappatore, temo di avere problemi con il catalizzatore originale, voi cosa dite? ciao Bertu , se il mappatore è uno competente e non uno qualsiasi preso cosi a caso , stai tranquillo che non dovresti avere problemi anche con cat. originale. Se poi vuoi davvero avere il top dei pop e bang oltre a quello che hai gia fatto , cioè mappa e scarico, dovresti cambiare il catalizzatore con uno 200 celle , 100 celle oppure un dekat. Io sulla mia ho un dekat , con mappatura e scarico originale (f56 jcw anno 2017 , modello senza opf) e ti dico che ho dei scoppiettii assurdi , delle bombe proprio . Se ho qualche video te lo allego per mostrarti la differenza di sound prima e dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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