Vai al contenuto

Mappa pop and bang con catalizzatore originale


Bertu00

Messaggi raccomandati

Buona sera, 

ho appena mappato una mini jcw f56 2020 perché volevo i famosi scoppietti delle mini che sul mio modello con opf erano veramente rari e molto casuali. 
Avevo già rimosso l’opf montando uno scarico Remus completo e la situazione era leggermente migliorata ma poi ho deciso di fare il passo successivo. 
Solo che adesso, nonostante le rassicurazioni del mappatore, temo di avere problemi con il catalizzatore originale, voi cosa dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in generale un po’ su internet, però non si parla di mini ma in generale. Alla fine come non creava problemi sulla pre-restyling con scarico pro non vedo perché dovrebbe crearne sulla mia con scarico Remus senza opf giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si infatti, non capisco i tuoi dubbi/perplessità.....io ho una cooper S F55lci senza fap (non l'ho rimosso ne è sprovvista) e scarico jcw pro, quindi solo kat, e quando è aperta la valvola praticamente è uno scarico libero, ma problemi non ne ho mai avuto, e anche chi mi ha riprogrammato la centralina non mi ha parlato di questo genere di problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/3/2021 at 00:10, Bertu00 ha scritto:

Buona sera, 

ho appena mappato una mini jcw f56 2020 perché volevo i famosi scoppietti delle mini che sul mio modello con opf erano veramente rari e molto casuali. 
Avevo già rimosso l’opf montando uno scarico Remus completo e la situazione era leggermente migliorata ma poi ho deciso di fare il passo successivo. 
Solo che adesso, nonostante le rassicurazioni del mappatore, temo di avere problemi con il catalizzatore originale, voi cosa dite? 

ciao Bertu , se il mappatore è uno competente e non uno qualsiasi preso cosi a caso , stai tranquillo che non dovresti avere problemi anche con cat. originale. Se poi vuoi davvero avere il top dei pop e bang oltre a quello che hai gia fatto , cioè mappa e scarico, dovresti cambiare il catalizzatore con uno 200 celle , 100 celle oppure un dekat. 

Io sulla mia ho un dekat , con mappatura e scarico originale (f56 jcw anno 2017 , modello senza opf) e ti dico che ho dei scoppiettii assurdi , delle bombe proprio 🤣.

Se ho qualche video te lo allego per mostrarti la differenza di sound prima e dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...