Vai al contenuto

RING LUCE CONTINUA o TRATTEGGIATO


Diego69

Messaggi raccomandati

Ragazzi ciao a tutti,

 

vi chiedo una info: ho una F55 SD del 2018, e mi hanno installato un Evo id6, ottimo lavorro.

 

Ho notato che il ring del modello basic aveva una luce continua mentre quello Evoid6 sembra tratteggiato illuminazione ----- tipo così.

Non sarò mica matto ma c'è una forte differenza, ma gaurdando foto in girro li vedo tutti con quiesto effetto ----.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'interesse: se vedi tra la prima e terza foto è evidente che lo stesso colore nella prima si vede lo spazio tra un led e l'altro menter nella teerza no...si nella prima la luce non è continua nella terza si;

Modificato da Diego69
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima foto che ho postato è di un test drive di una delle primissime F56 del 2014, io ho potuto notare questo “difetto” solo nelle foto/video dei primi esemplari. La mia di fine 2016 infatti ha il led continuo.

Ma ti è stato cambiato anche il led ring con tutta la cornice nel sostituire il display?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Diego69 ha scritto:

secondo te si può acquistare anche a parte, invece di smontare il primo basic per metterlo sul secondo del EVO6?

Temo tu debba prendere una nuova cornice per il display da 8,8” completa di led ring ( però versione recente) 

Purtroppo ho competenze limitate in questo 😕

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Diego69 ha scritto:

secondo te si può acquistare anche a parte, invece di smontare il primo basic per metterlo sul secondo del EVO6?

Ho fatto una verifica i codici delle cornici con led ring variano a partire dalla produzione 07/2015, quindi come temevo devi prendere una nuova cornice se vuoi avere il led continuo. 
Va tutto verificato con la configurazione esatta della tua Mini però 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Diego69 ha scritto:

Ti ringrazio, hai per caso il codice di un led ring modello nuovo perchè in internet vedo solo il ring senza led...

Grazie infinite

Il codice dovrebbe essere questo  65509367674

comunque ti consiglio di verificare su RealOEM, non conoscendo l'esatta configurazione della tua, io ho fatto una ricerca per Mini prodotta 01/2018.

RealOEM.com - Online BMW Parts Catalog

Se vedi nel link sopra indica che a partire dalla produzione 03/2018 i codici variano nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ma la luce come pensi sia collegata ? Non credo sia un ring trasparente ma un accessorio completo montato direttamente sopra una barra a LED.

Temo abbiano "smaltito" un anello della serie precedente.

Se guardi la foto del VIN della tua auto, come viene rappresentato l'interno ? Con o senza le righine ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le 2 foto sembrano di 1 F54 e l'altra di 1 F60

 

Facci vedere la tua e magari qualcuno potrebbe notare le differenze di allestimento e darci anche il suo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...