Vai al contenuto

Buongiorno a tutti, mi presento!


Vittorio84S

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, anzitutto vi ringrazio per questo prezioso forum che ci fa vivere la passione del marchio MINI!

Sono in trepidante attesa di ritirare la mia nuova Cooper S 3 porte colore British Racing green IV, tetto nero, cambio manuale, ordinata a novembre e, causa brexit e pandemia, arrivata in concessionaria da poco.

Ho avuto già una R56 S venduta nel 2013 e dopo diverse vetture di altri marchi sono tornato all’amore per la MINI!

Appena ritirata condividerò con voi le foto della bimba..a presto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ! Il cambio manuale secondo me in questo caso e’ una scelta obbligata...anche perché l’ottimo 6 marce e’ una delle ultime certezze in un modo dell’auto che va al contrario ...concentrato solo su terminali di scarico finti, cruscotti digitali, su schermi sempre più grandi (vedi le ormai inguardabili Mercedes) e sulla guida autonoma...vabe’ sono un nostalgico 😅😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Vittorio84S ha scritto:

Grazie ! Il cambio manuale secondo me in questo caso e’ una scelta obbligata...anche perché l’ottimo 6 marce e’ una delle ultime certezze in un modo dell’auto che va al contrario ...concentrato solo su terminali di scarico finti, cruscotti digitali, su schermi sempre più grandi (vedi le ormai inguardabili Mercedes) e sulla guida autonoma...vabe’ sono un nostalgico 😅😂

Condivido tutto! Se sei un classe '84, allora sarà l'annata!! 😉

Appena ti arriva posta qualche foto! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be’ diciamo che noi anni 80’ siamo stati viziati ....cresciuti sognando e vedendo macchine e motori che sono diventati dei miti! dubito che un domani si parlerà del 90% delle macchine oggi a listino ! 

La Mini per fortuna resiste ...elettrica a parte 🤣

😄😄 appena arriva prometto report fotografico! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto/tornato! La Mini crea dipendenza, per me è la prima ma non riesco a venderla e ce l'ho da dieci anni 😄 e credo proprio che la prossima sarà...una Mini! Complimenti per la "nostalgia motoristica” io sono del '75 ma condivido in pieno quello che scrivi! Attendiamo report fotografico!

Modificato da Mr. Bluesman
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

 

Sono un pò più piccolo di te, ma condivido appieno ciò che hai scritto, negli ultimi anni auto sempre più impersonali ahimè.

Modificato da LucasCooper
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Purtroppo credo che sia una discesa senza fine versa auto tutte uguali o quasi....insieme alle ibride e le elettrice....e le cose vanno di pari passo...ci stanno facendo il lavaggio del cervello con queste “magnifiche” auto che inquinerebbero meno e consumerebbero nulla...la realtà e’ ben diversa ovviamente ma forse se ne parlerà tra troppi anni, quando ci si renderà conto dell’inutilita’ ed antieconomicita’ delle auto elettriche....

il discorso degli scarichi finti e dei cruscotti digitali (che distraggono soltanto dalla guida, oltre all’effetto videogioco e l’ultimo restyling della Mini purtroppo non si e’ potuto sottrarre) rappresenta l’emblema di questo nuovo mondo....mi fermo qui per non annoiarvi! 

A presto con le foto appena ritiro 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie ! Il primo giorno sono stato non so quanto in garage a girarle attorno per quanto e’ bella😃

Per ora ci ho fatto solo pochi km ma  prime impressioni molto buone, nonostante i cerchi da 18 con le sospensione attive non e’ “spaccaossa”  come lo era la R56

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Vittorio84S ha scritto:

Grazie ! Il primo giorno sono stato non so quanto in garage a girarle attorno per quanto e’ bella😃

Per ora ci ho fatto solo pochi km ma  prime impressioni molto buone, nonostante i cerchi da 18 con le sospensione attive non e’ “spaccaossa”  come lo era la R56

 

Hanno ammorbidito il celebre "go-kart feeling"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vittorio84S ha scritto:

Assolutamente! Io queste prime sere  in garage le giro intorno per un bel po’ prima di andare via !! 

Dammi retta, almeno per i primi giorni dormi direttamente in macchina!!!!! Ahahahhahahahaha

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...