Antonio65 3 Posted March 20 Report Share Posted March 20 Buongiorno a tutte e tutti, Qualcuno sa consigliarmi dove comprare a Roma la barra duomi della mini cooper d f56? Sarebbe gradito indirizzo e nome del negozio. Ringrazio anticipatamente. Antonio. Link to post Share on other sites
VR46 135 Posted March 21 Report Share Posted March 21 Ciao Antonio. Prova a sentire @emiliof56 lui si trova a Roma, penso proprio che possa darti una mano. Saluti Link to post Share on other sites
emiliof56 127 Posted March 23 Report Share Posted March 23 Antonio posso chiedere quali modifiche di assetto hai già sulla macchina? Mettere una barra duomi senza altre modifiche è assolutamente inutile Link to post Share on other sites
Antonio65 3 Posted March 30 Author Report Share Posted March 30 Ciao Emilio, a dire il vero non ho nessun'altra modifica sull'assetto. Da profano mi risulta che una barra duomi può essere utile per una maggiore precisione di guida. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e magari un incontro per definire la questione. Attendo fiducioso. Grazie mille. Antonio. Link to post Share on other sites
emiliof56 127 Posted March 30 Report Share Posted March 30 Con un assetto morbido come quello di serie una barra duomi non porta davvero alcun beneficio. La prima cosa in assoluto da fare, se non si vuole fare un assetto completo (che è certamente preferibile ma il cui costo è molto superiore ad una barra duomi) sarebbero certamente delle molle ribassate, di costo simile ma efficacia molto maggiore. Se sei a Roma possiamo incontrarci senza problemi per valutare insieme le varie possibilità di intervento. Link to post Share on other sites
Antonio65 3 Posted March 31 Author Report Share Posted March 31 Bene... al momento io sono fuori regione e rientrerò a Roma dopo pasqua...sarà mia cura avvisarti del rientro e concordare un incontro. Grazie infinite. Link to post Share on other sites
Recommended Posts