Vai al contenuto

Barra Duomi


Messaggi raccomandati

Ciao Emilio, a dire il vero non ho nessun'altra modifica sull'assetto.  Da profano  mi risulta che una barra duomi può essere utile per una maggiore precisione di guida. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e magari un incontro per definire la questione. Attendo fiducioso.

Grazie mille. 

Antonio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un assetto morbido come quello di serie una barra duomi non porta davvero alcun beneficio.

La prima cosa in assoluto da fare, se non si vuole fare un assetto completo (che è certamente preferibile ma il cui costo è molto superiore ad una barra duomi) sarebbero certamente delle molle ribassate, di costo simile ma efficacia molto maggiore.
Se sei a Roma possiamo incontrarci senza problemi per valutare insieme le varie possibilità di intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Barra duomi  F 56 .   alcuni giorni fa ero in bmw e proprio davanti al reparto officina c' era una mini GP con il cofano alzato e curiosando ho notato che e' provvista della barra duomi , e interessante di una dedicata guarnizione sagomata ( alcuni si domandavano se appunto montando una barra a volte bisognava tagliare o schiacciare la guarnizione in gomma che incornicia il vano motore) poi bisognerebbe sapere se il duomo GP e uguale come sagoma fori ecc.. alla F insomma se combacia perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia F60 JCW è presente in origine.  :new_01:

 

F60 JCW (12)_800x450.jpg

 

Mentre non è prevista nella F56 JCW (stranamente)

 

mini-jcw-prova-su-strada-1.jpg 

 

e se la monti devi "adattare" lo spazio (ancora più strano)

 

oD561ZLyGOs=&risl=&pid=ImgRaw

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...