Vai al contenuto

La mia nuova Cooper S F56 Total Black!


minifab

Messaggi raccomandati

19 hours ago, VR46 said:

Bellissima total black, complimenti, le bonnet coi bordi rossi stanno davvero bene. Per farla ancora più total black valuterei le cornici dei fari....

Grazie! Stavo valutando anche io le cornici, nel frattempo ho sostituito il logo anteriore e posteriore con quello black 2021 e montato i fari posteriori originali Union Jack. 

Modificato da minifab
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, minifab ha scritto:

Grazie! Stavo valutando anche io le cornici, nel frattempo ho sostituito il logo anteriore e posteriore con quello black 2021 e montato i fari posteriori originali Union Jack. 

Bravo, i faro posteriori union Jack sono un upgrade di indiscusso valore!! Gli interni come sono? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, VR46 said:

Bravo, i faro posteriori union Jack sono un upgrade di indiscusso valore!! Gli interni come sono? 

Assolutamente! Cambiano completamente il posteriore dell'auto. Gli interni fanno parte del pacchetto estetico JCW ed il volante è il Mini Yours. 

 

 image.thumb.png.b2cdd2ca84ced61001e38bedea806c1b.pngimage.thumb.png.9a9f53acd778dd1e2a4e80571a9b028d.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, minifab ha scritto:

Assolutamente! Cambiano completamente il posteriore dell'auto. Gli interni fanno parte del pacchetto estetico JCW ed il volante è il Mini Yours. 

 

 image.thumb.png.b2cdd2ca84ced61001e38bedea806c1b.pngimage.thumb.png.9a9f53acd778dd1e2a4e80571a9b028d.png

bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e  la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, krismini.155 said:

bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e  la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo?

L'ho presa in Bmw con soli 20.000km, il precedente proprietario l'aveva configurata così. Esternamente ha lo spoiler JCW e la calandra come da foto. Internamente credo solo i sedili. Purtroppo la pedaliera è quella della S ma avevo già intenzione di cambiarla.  

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, krismini.155 ha scritto:

bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e  la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo?

 

I sedili non sono i jcw, che hanno il poggiatesta integrato, ma probabilmente sono semplicemente quelli sportivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, krismini.155 ha scritto:

bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e  la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo?

 

16 ore fa, krismini.155 ha scritto:

bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e  la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, krismini.155 ha scritto:

bella.. comunque non hai il pacchetto jcw.. esternamente i paraurti sono della s e all'interno non hai il pacchetto jcw interno, manca il volante e  la pedaliera... come mai hai i sedili jcw? sono stati montati dopo?

I sedili sono della s 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, cippy said:

 

I sedili non sono i jcw, che hanno il poggiatesta integrato, ma probabilmente sono semplicemente quelli sportivi.

Si infatti, ho notato che sulla lista degli accessori che mi sono fatto stampare in Bmw c'è scritto "sedile sportivo" e "alettone posteriore" senza alcun riferimento al JCW. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Fuoco93 said:

Benvenuto! Molto molto bella. Nero e rosso la fanno molto "inca@@ata" 😄

Grazie! In effetti questa combinazione di colori è molto aggressiva, che è quella che sponsorizzano con la nuova JCW 2021 se non sbaglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...