Vai al contenuto

Plastiche silver


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

Nah! Non sono potuto andare di persona nel negozio di vernici ed il tipo ha venduto alla persona che ho mandato (si conoscono) una bomboletta di vernice per cerchioni.... Ma si può? Eppure il tipo mi conosce da secoli, moglie compresa e se la tira(va) da appassionato auto; inoltre è cliente dell'agenzia immobiliare. A 'sto giro stresserò nuovamente il parente-carrozziere... Infatti gli ho poi portato il posacenere nuovo per un segnetto e l'ha già fatto: devo solo ritirare le cose in carrozzeria

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Posacenere perfetto perché riverniciato; il ritocco per il cruscotto è col pennellino ed un pochino si vede, però meglio di prima (su una "colonnina" della console): non è il caso di far riverniciare il pezzo o almeno non ancora. N.B. non ha voluto niente e da buon Genovese... 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Posacenere perfetto perché riverniciato; il ritocco per il cruscotto è col pennellino ed un pochino si vede, però meglio di prima (su una "colonnina" della console): non è il caso di far riverniciare il pezzo o almeno non ancora. N.B. non ha voluto niente e da buon Genovese... 😃

 

Allora lui non è Genovese 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...