Vai al contenuto

Kit led


Zonia

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti. Ho acquistato da Xenonpertutti un kit led anabbaglianti/abbaglianti H4 per la mia F55 del 2015 (v. foto). Volevo sapere se per caso qualcuno di voi lo ha acquistato e se è riuscito ad agganciare la molla che dovrebbe fissare la lampadina al fanale, perché per quanto loro dicano che sia molto semplice l’installazione, io mi sono “impiantata” 😞. Grazie a tutti e buon week end

3A95BC40-2A75-4B12-BA26-94B616BC8060.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Onestamente le farei montare da un elettrauto, quelle della philips per esempio vanno regolate, in modo da non abbagliare gli altri automobilisti, non è un lavoro così semplice come dicono.

Poi visto che non hai la lente te le sconsiglio, anche perché non sei a norma per circolare, piuttosto prendi un faro alogeno ma con la lente, a quel punto monta il kit in modo da non dar fastidio agli altri. Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 28/3/2021 at 10:47, VR46 ha scritto:

Ciao. Onestamente le farei montare da un elettrauto, quelle della philips per esempio vanno regolate, in modo da non abbagliare gli altri automobilisti, non è un lavoro così semplice come dicono.

Poi visto che non hai la lente te le sconsiglio, anche perché non sei a norma per circolare, piuttosto prendi un faro alogeno ma con la lente, a quel punto monta il kit in modo da non dar fastidio agli altri. Imho.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...