Vai al contenuto

Nuovo arrivato


daniwlts

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , 

 

mi presento sono Daniele , possessore di una mini cooper d aut f56 del 2016 british green ,

 

12 anni fa ho avuto una mini one benzina primissimo modello ( era uno spasso nonostante fosse una one ) , e subito dopo una mini cooper benzina modello successivo ,

 

ora da un anno ho preso quest'ultima cooper d e mi trovo molto bene ( tutte e tre comprate usate ) , unica che mi ha deluso è stata quella di mezzo ( il modello precedente a questo ), vi seguo e vi leggo per preziosi consigli ( a tal proposito complimenti per la competenza ) .

 

ora andrò dritto nella stanza freni per chiedervi una dritta 

 

Saluti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ps mi piacerebbe quando avrò qualche soldino in più da parte montare i fari union jack , ho visto che sul sito mini l operazione costerebbe 350 eur ( ho pacchetto led standard adesso )

 

e magari verniciare di nero i cerchi ( come il tetto ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Julius ha scritto:

Benvenuto 🙂

Il BRG è sempre un colore top su Mini 😎

Gli Union Jack falli! È in assoluto la modifica migliore che ho fatto, guarda in sezione, ci sono già diverse discussioni.

Grazie , lo credo anche io a tempo debito sarà fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un altro spunto dal punto di vista estetico , la mia ha il profilo/ portellone sopra la targa e la cornice del freno ausiliario posteriore cromati , ma se devo essere onesto queste cromature rimpiccioliscono/ stringono molto la macchina  ( in realtà non so se mi sono spiegato ) , ne ho viste alcune con queste due parti nere e credo cambi tantissimo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la maniglia del portellone su Killallchrome trovi la cover per renderla piano black o carbonio, per la cornice inferiore, invece io non ho mai visto nessun kit per portarla nera.

Io ho tutto nero, non avendo il pacchetto cromature, e per fortuna che è così 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io su entrambe le MINI maniglione nero ⚫

 

Qui siamo  OT :vba96961: utilizza le varie sezioni del Forum o ev. MINI ritratto. Grazie per la collaborazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...