Vai al contenuto

La mia country


panardo

Messaggi raccomandati

16 ore fa, VR46 ha scritto:

Ottimo acquisto @panardo molta bella, complimenti!!! Due cose, urgono vetri scuri, che ci stanno da dio sulla tua, e metterei un cerchio più grande, cosa sono da 17? Sulla S ci vuole qualcosa di più aggressivo 😉

 

Grazie per i commenti 

pensare che siamo entrati in concessionaria per comprare il modello base, sedili in tessuto e island blue, sono riuscito a convincere la moglie  in maniera correttta ...

Peccato per la JCW a km 0.... maledetto superbollo

Per i vetri scuri ci sto pensando anche se in post montaggio non mi entusiasmano, devo parlare con qualche installatore  e vedere come lavorano..  appena questa pandemia di m... allenta la morsa faccio un giro esplorativo a Milano


I cerchi sono volutamente under sized, non volevo una spalla troppo bassa ...sono anziano e la schiena non migliora .... 

mi sono già smontato le otturazioni  con i runflat della clubman  e dopo i 18 della r60 volevo qualcosa di più confortevole

questa mi sembra talmente morbida di rollio  rispetto alla R60 che  dovrei intervenire in maniera pesante. Essendo la macchina della moglie non è una priorità...  ma mai dire mai    🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mamma quanto mi piacciono i Chester 😍 ma quoto @Julius, poi alla minima macchiolina c'avrei l' ansia 😄

Perfetto accostamento colori tra dentro e fuori. Il cerchio sì, effettivamente può fare un pò effetto ruotina, ma il fatto che siano nero dissimula un pò.

Concordo anch'io sul suggerimento dei vetri oscurati. Sono la ciliegina sulla torta 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...