Vai al contenuto

Prime immagini della futura Mini 2023 (G56 ?)


Messaggi raccomandati

Non escludo che questa possa essere in realtà la Rocketman, cioè una versione più piccola realizzata con l’alleanza con la cinese Geely.

Il modello è lo stesso visto anche in altre foto spia scattate in Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della Rocketman si parla da una vita, per quanto ricordo almeno dal 2011, ma alla fine non ne hanno mai fatto nulla. Stavolta però potrebbe essere davvero, magari solo elettrica (in effetti il muletto in foto è proprio elettrico) 😉

Potresti averci preso @Fuoco93

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che una copia, potrebbe essere questa:

Emphasis On China

MINI is still on track to shift some production to China via a collaboration with Great Wall Motors. So important is this market that MINI has co-developed a new vehicle architecture with GWM designed from the ground-up to be electric only. The expectation is that these vehicles will be designed for China and built in China only.

 

Mentre la prossima 3p dovrebbe venire costruita in Cina (per il mercato asiatico) e ad Oxford (per il resto del mondo). Questi almeno sono i rumors 🙂

 Collegamento all’articolo completo

https://www.motoringfile.com/2021/03/25/spy-photos-of-the-next-generation-mini-appear-online/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Pare siano state diffuse delle foto della nuova G56 in versione elettrica senza camuffature. 

Potrebbe trattarsi di un modello sviluppato in collaborazione con Great Wall e destinato esclusivamente al mercato asiatico. 

 

La notizia al Link:

https://www.bimmertoday.de/2021/12/10/nachster-leak-neuer-elektro-mini-g56-vollstandig-enthullt/

Modificato da Austin92
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma gli interni della versione elettrica, come ho già scritto su un altro post, fan cagare, personalmente. Con 'sto discorso di "minimal" praticamente han tolto tutto. Francamente trovo più personali i gruppi ottici di adesso. La union jack non si batte sui fari posteriori.. che è 'sta cosa? La paletta per l'hud display, poi, mi sembra un pò obsoleta. L'assenza degli indicatori di direzione laterali sulla versione elettrica, invece, mi fanno pensare che forse sono integrati negli specchietti? O forse nel mercato asiatico non si utilizzano...

wilcoblok - CXTMYZuMQLP_CXTMYVlMSL6.jpg

wilcoblok - CXTMYZuMQLP_CXTMYVlMUNY.jpg

wilcoblok - CXTMYZuMQLP_CXTMYVmM2Rb.jpg

wilcoblok - CXTMYZuMQLP_CXTMYVvMp5H.jpg

Modificato da Whiteblade
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Sì ma gli interni della versione elettrica, come ho già scritto su un altro post, fan cagare, personalmente. Con 'sto discorso di "minimal" praticamente han tolto tutto. Francamente trovo più personali i gruppi ottici di adesso. La union jack non si batte sui fari posteriori.. che è 'sta cosa? La paletta per l'hud display, poi, mi sembra un pò obsoleta. L'assenza degli indicatori di direzione laterali sulla versione elettrica, invece, mi fanno pensare che forse sono integrati negli specchietti? O forse nel mercato asiatico non si utilizzano...

 

 

 

 

 

I prototipi sono appunto prototipi, servono solo per dei test, è normale che non siano completi o addirittura abbiano la carrozzeria di un'altra auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Vam ha scritto:

Esatto e servono anche per raccogliere opinioni in giro in un mondo ormai così social

 

è la stessa cosa che ho pensato anche io, spero rimanga in Cina in caso, perchè è oggettivamente brutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oscena 😬

Spero sia il modello per il solo mercato asiatico, se non ricordo male parlavano di un modello solo elettrico prodotto in Cina ed un diverso modello per il resto del mondo (che spero abbia ancora l’opzione endotermica) 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Julius ha scritto:

Oscena 😬

Spero sia il modello per il solo mercato asiatico, se non ricordo male parlavano di un modello solo elettrico prodotto in Cina ed un diverso modello per il resto del mondo (che spero abbia ancora l’opzione endotermica) 

 

Esatto, la Rocketman, che dovrebbe essere più piccolo della Mini 3 Porte.

 

Vi dirò, a primo impatto non mi è piaciuta per niente, però mi ci sto abituando...è sicuramente strana, però è forse la prima Mini, dopo anni, che torna ad avere un aspetto più "giocattoloso".

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...