Vai al contenuto

Arrivata


Giulio75

Messaggi raccomandati

4 ore fa, VR46 ha scritto:

Complimenti, colore stupendo! E mi pare di ricordare che hai dovuto sudare le proverbiali sette camicie per averla....vabbè dai ne è valsa la pena!! 😉

Eh si ho aspettato un bel po ma adesso me la godo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Julius ha scritto:

Bella! 😎

Ti metto la pulce degli upgrade... valuta degli side scuttles personalizzati 😉

Si qualche personalizzazione vorrei farla forse cerchi e qualcosa a livello estetico jcw ma con calma 

Grazie del consiglio agli scuttles ci avevo pensato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Giulio75 ha scritto:

il finalino di scarico quanto costerebbe? 

Codice 

1830 2355304

Viene 103€ da scontare Federclub 😉

https://shop.mini.it/mini-it-responsive/it_IT/p/accessori-originali-mini/accessori-jcw/design-degli-esterni/kit-tuning-jcw-terminale-di-scarico/PID_708531chrom/

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Julius ha scritto:

si ma e' per la cooper s sulla cooper normale non e' compatibile

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Giulio75 ha scritto:

si ma e' per la cooper s sulla cooper normale non e' compatibile

Non basarti su quello che dice il sito o anche il concessionario, io l’ho messo sulla mia Cooper D, mentre @LucasCooper sulla sua SD ed entrambe erano non compatibili sulla carta. 
Tutti i modelli hanno lo stesso terminale cromato eccetto la JCW, quindi se va sulla S, per forza va anche sulle altre. Se guardi poi ti darà compatibile la versione in carbonio che ha lo stesso identico diametro, solo costa 310€ 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Julius ha scritto:

Non basarti su quello che dice il sito o anche il concessionario, io l’ho messo sulla mia Cooper D, mentre @LucasCooper sulla sua SD ed entrambe erano non compatibili sulla carta. 
Tutti i modelli hanno lo stesso terminale cromato eccetto la JCW, quindi se va sulla S, per forza va anche sulle altre. Se guardi poi ti darà compatibile la versione in carbonio che ha lo stesso identico diametro, solo costa 310€ 😁

Ma una foto con scarico singolo dove si puo' vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Giulio75 ha scritto:

Ma una foto con scarico singolo dove si puo' vedere?

Ecco la mia, un po’ zozza 😅

 

image.thumb.png.41d99f519d3271d29061584de487576d.png

 

Essendo fissata con un grano a brugola, puoi facilmente regolare la sporgenza, io l’ho lasciata in fuori di mezzo cm, almeno si legge JCW dall’alto 😉

Modificato da Julius
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Julius ha scritto:

Ecco la mia, un po’ zozza 😅

 

image.thumb.png.41d99f519d3271d29061584de487576d.png

 

Essendo fissata con un grano a brugola, puoi facilmente regolare la sporgenza, io l’ho lasciata in fuori di mezzo cm

Cavolo bel lavoro complimenti quindi hai fatto tutto tu? ma il codice del terminale e' quello che mi hai detto prima?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giulio75 ha scritto:

Cavolo bel lavoro complimenti quindi hai fatto tutto tu? ma il codice del terminale e' quello che mi hai detto prima?

Il codice è quello, il vecchio è inserito ad incastro, con qualche colpo di martello è uscito... non ho esattamente fatto io, ho sfruttato il vicino meccanico 😅

Ma è stato davvero semplice 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...