Vai al contenuto

CORNICE PRESA D'ARIA COFANO MOTORE


WALTERF55

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

mi presento sono Walter, possessore di una MINI COOPER S con allestimento JCW, volevo chiedervi consiglio, vorrei verniciare di nero la cornice della presa d'aria del cofano, vorrei verniciarla di nero lucido come le cornice dei fari, degli specchietti e del tetto..

Il colore della mia mini è EMERALD GREY, secondo voi starebbe bene?

grazie

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, WALTERF55 ha scritto:

purtroppo no..

Presenta la tua belva nel mini ritratto, oppure scrivi un post nell'apposita sezione, così anche altri utenti potranno risponderti.

Cmq io metterei le bonnet ed eviterei di verniciare la presa d'aria.....rischi di "appesantirla" troppo, imho.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, VR46 ha scritto:

Presenta la tua belva nel mini ritratto, oppure scrivi un post nell'apposita sezione, così anche altri utenti potranno risponderti.

Cmq io metterei le bonnet ed eviterei di verniciare la presa d'aria.....rischi di "appesantirla" troppo, imho.

 

ciao, è identica a quella in foto, solo che è a 5 porte, ho ordinato le side scuttles come quelle in foto e la scritta COOPER in piano black.

 

volevo mettere le maniglie in piano black ma costano 400 euro esclusa IVA e MANODOPERA..

 

cosa mi consigli? le strisce sul cofano non è che mi fanno impazzire.. grazie

 

 image.png.cccb95a9afaab737d5daa301d9e4a6a1.png

mini wa.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuoi spendere quella cifra, falle wrappare come ho fatto io, pure la mia è una 5 porte......guarda nella sezione mini ritratto per vedere il risultato. Le bonnet se non ti garbano non metterle, non sei mica obbligato! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...