Vai al contenuto

Info Tagliando mini JCW 170kw 2015


MDJGyurgeiz

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti devo fare il tagliando alla mini di un amico (premetto che sono del settore motori) volevo sapere cosa prevede il service come sostituzione e che olio usare in quanto non ho manuali e vorrei evitare di sbagliare gradazione. anche le candele vorrei cambairle. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, MDJGyurgeiz ha scritto:

grazie. per il rest il kilometraggio è a 65000km

 

Dipende da cosa riporta il cdb, e da cosa è stato fatto in precedenza. Di solito 1 tagliando GROSSO alternato ad un tagliando piccolo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olio, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, filtro carburante, candele, controllo olio freni (se oltre 2 anni va cambiato), controllo generale.

Anche un controllo software via obd2 potrebbe dare un elenco di "lavori" da fare, in base agli ev. avvisi di allarme registrati. 

Ovviamente dopo prova su strada sarà possibile valutare meglio altri interventi necessari (ammortizzatori, gomme, ecc).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io so che sui benzina il filtro carburante non si sostituisce , è vera questa cosa o mi hanno detto una stupidaggine???

Anche io sono prossimo al tagliando dei 60.000 km , ma le candele le ho sostituite a 50.000 personalmente , si devono cambiare dinuovo oppure no ??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...