Vai al contenuto

tasto sport mini cooper s cabrio post montaggio


lion80

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, sto per prendere una s cabrio 9-2010, per' nn ha il tasto sport.  vi chiedo se questo modello e' predisposto per tale montaggio. voglio mettere il tasto sport per sentire gli scoppiettii in rilascio, perche' senza ho letto che nono si sentono. chi puo' risponda perfavore, che vorrei concludere in settimana. per ora grazie mille a tutti!!

IMG_4852.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/4/2021 at 16:06, wwleone ha scritto:

Qui tante altre info.

Ciao ragazzi ! Scusate stavo leggendo per il tasto sport, ma sinceramente , nn ho capito molto se si potesse montare o meno ! Vi prego chi ha fatto questo post montaggio su una s, oppure s cabrio anno 2009, oppure 2010 con 80.000 km, potrebbe gentilmente rispondere e postare qualche video ? Grazie in anticipo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille , ma e' un lavoro che puo' fare la concessionaria, oppure dato che le macchine hanno degli anni, loro non possono occuparsene piu?  voglio prenderla d'importazione dato che ho visto buone occasioni. scusate ancora la poca esperienza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lion80 ha scritto:

grazie mille , ma e' un lavoro che puo' fare la concessionaria, oppure dato che le macchine hanno degli anni, loro non possono occuparsene piu?  voglio prenderla d'importazione dato che ho visto buone occasioni. scusate ancora la poca esperienza!!

 

Adesso, lion80 ha scritto:

grazie mille , ma e' un lavoro che puo' fare la concessionaria, oppure dato che le macchine hanno degli anni, loro non possono occuparsene piu?  voglio prenderla d'importazione dato che ho visto buone occasioni. scusate ancora la poca esperienza!!

 vorrei chiamare la concessionaria domani e provare a chiederglielo, che dite? tante volte avessero questo optional in magazzino, oppure potrebbero ordinarlo...e fare tutto loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lion80 ha scritto:

 

 vorrei chiamare la concessionaria domani e provare a chiederglielo, che dite? tante volte avessero questo optional in magazzino, oppure potrebbero ordinarlo...e fare tutto loro

 

Adesso, lion80 ha scritto:

 

 vorrei chiamare la concessionaria domani e provare a chiederglielo, che dite? tante volte avessero questo optional in magazzino, oppure potrebbero ordinarlo...e fare tutto loro

 

Adesso, lion80 ha scritto:

 

 vorrei chiamare la concessionaria domani e provare a chiederglielo, che dite? tante volte avessero questo optional in magazzino, oppure potrebbero ordinarlo...e fare tutto loro

ah un altra cosa, visto che le mini hanno 80.ooo km , mettendo poi il tasto sport, gli scoppiettii in rilascio c sono ancora?? o dopo tot km non s sentono piu'? grazie mill a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capisco ok ! ultima cosa , quindi ho trovato una cooper s cabrio del 2010 quindi con 184 cv,  e una cooper s cabrio del 2009 con 174 cv a tutte e due i modelli si puo' montare quindi ? giusto?  e che m consigliate fra i due modelli? hanno entrambe quasi 90.ooo km, grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, lion80 ha scritto:

ah capisco ok ! ultima cosa , quindi ho trovato una cooper s cabrio del 2010 quindi con 184 cv,  e una cooper s cabrio del 2009 con 174 cv a tutte e due i modelli si puo' montare quindi ? giusto?  e che m consigliate fra i due modelli? hanno entrambe quasi 90.ooo km, grazie ancora!

dimenticavo, cmq leggevo che quella da 174 cv scoppietta sempre anche senza tasto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, lion80 ha scritto:

dimenticavo, cmq leggevo che quella da 174 cv scoppietta sempre anche senza tasto vero?

 

La mia ex MINI Cooper S 175CV con lo scarico originale JCW STEP2 dava dei botti da far paura... :new_10:peccato il motore di burro :inkazzed:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

Si può fare su entrambe.

La 175 scoppietta sempre, ma è un motore molto più delicato rispetto al 184.

Sarei più propenso al 184, ma va verificato bene lo storico della manutenzione e se hanno dei consumi anomali di olio.

Ah ho capito grazie allora !!  M devo informare bene.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

 

La mia ex MINI Cooper S 175CV con lo scarico originale JCW STEP2 dava dei botti da far paura... :new_10:peccato il motore di burro :inkazzed:

Io voglio lasciare lo scarico originale che mi piace , e aggiungere questo sport button. Pero’ ovvio devo sempre vedere chi lo può montare qui vicino da me, zona Frosinone , max Roma , che riesca a fare un buon lavoro !  Alla fine se la 174 scoppietta anche senza L’ aggiunta del tasto , sarei orientato più’ su questa!  Pero’ come m ha detto cippy sono motori delicati e consumano olio , devi accertarmi bene ! Comunque grazie per ora a tutti !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, lion80 ha scritto:

Io voglio lasciare lo scarico originale che mi piace , e aggiungere questo sport button. Pero’ ovvio devo sempre vedere chi lo può montare qui vicino da me, zona Frosinone , max Roma , che riesca a fare un buon lavoro !  Alla fine se la 174 scoppietta anche senza L’ aggiunta del tasto , sarei orientato più’ su questa!  Pero’ come m ha detto cippy sono motori delicati e consumano olio , devi accertarmi bene ! Comunque grazie per ora a tutti !! 

 

5 minuti fa, lion80 ha scritto:

Ah ho capito grazie allora !!  M devo informare bene.. 

 

5 minuti fa, lion80 ha scritto:

Ah ho capito grazie allora !!  M devo informare bene.. 

 

5 minuti fa, lion80 ha scritto:

Ah ho capito grazie allora !!  M devo informare bene.. 

ma per caso serve anche il numero del telaio della macchina? Leggevo che e’ un lavoro sostanzioso da fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...