Vai al contenuto

Fotocamera posteriore


Sergio Poletti

Messaggi raccomandati

Ho intenzione di fare installare la fotocamera posteriore sulla mia F60 che ne è sprovvista.


Poichè spesso carico sulla mia Countryman due e-Bike la visibilità posteriore attraverso lo specchietto interno diventa molto scarsa.

Desidero sapere se una volta montata la telecamera posteriore durante la guida normale sul display sarà possibile visualizzare la zona posteriore dell'auto durante la marcia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia non c’è un comando per accendere la telecamera senza mettere la retromarcia; esiste però un’opzione (zoom) che permette di ingrandire e di puntare verso il basso la visuale della telecamera durante la retromarcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 17/4/2021 at 22:07, Sergio Poletti ha scritto:

Ho intenzione di fare installare la fotocamera posteriore sulla mia F60 che ne è sprovvista.


Poichè spesso carico sulla mia Countryman due e-Bike la visibilità posteriore attraverso lo specchietto interno diventa molto scarsa.

Desidero sapere se una volta montata la telecamera posteriore durante la guida normale sul display sarà possibile visualizzare la zona posteriore dell'auto durante la marcia.

 

 

Hai montato il portabici da gancio traino? Che modello di portabici hai acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che caricare le due e-Bike all'interno della vettura mi consenta di viaggiare in maggiore sicurezza ed evitare l'imprevisto di pioggia che potrebbe risultare molto dannoso nel caso di caricamento all'esterno delle due e-Bike. Il tempo di inserimento delle due bici in macchina è di poco superiore al quello di caricamento su un portabici, in tutto 15 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2021 at 23:11, Sergio Poletti ha scritto:

Ritengo che caricare le due e-Bike all'interno della vettura mi consenta di viaggiare in maggiore sicurezza ed evitare l'imprevisto di pioggia che potrebbe risultare molto dannoso nel caso di caricamento all'esterno delle due e-Bike. Il tempo di inserimento delle due bici in macchina è di poco superiore al quello di caricamento su un portabici, in tutto 15 minuti.

Ognuno ha le sue teorie e le proprie preferenze ma il problema della pioggia non esiste; non so che e-bike hai e che utilizzo ne fai ma io con la mia ci guado fiumi e ho girato anche sotto la pioggia e neve e problemi non ne ho mai avuti. Se prendi una buona e-MTB deve sopportare questo e molto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...