Vai al contenuto

Dubbio prima Mini


Messaggi raccomandati

Buongiorno, pubblico qui sperando sia la sezione giusta... Dopo anni in cui il tarlo si rigirava nel mio cervello, complice il fatto che, fortunatamente, dal fare 45000 km annui ho più che dimezzato la percorrenza, vorrei acquistare una Mini 3 porte. Fino a prima di andare in concessionaria per il primo preventivo ero sicuro di optare per una Cooper S, dopo aver fatto due conti ho però visto che, tra la Cooper s da me configurata ed una john Cooper works la differenza è minima minima... E qui mi son venuti mille dubbi: la cavalleria in più mi garba, l’estetica anche (il kit jcw lo monterei comunque anche sulla S), in più la jcw esce già con dei freni appropriati...   Consigli... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la poca differenza a livello di costo di acquisto io andrei senza dubbio di JCW.
Come hai già detto, motore con più cavalli, impianto frenante, estetica, sedili sportivi, già tutto di serie.

Costi di gestione praticamente identici.
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa successa 4 anni fa' a me e mio figlio al cambio di una R56 Cooper S: entrati per 1 usato, usciti con 2 preventivi di MINI Cooper S e JCW con una differenza di circa 2.000 € ---------> ENTRO 24 ore eravamo nuovamente in conce a firmare per l'acquisto della F56 che vedi in firma. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente vai di JCW è la scelta migliore e pure più conveniente. 

Per il portabici, sulla vecchia versione era disponibile in fase d'ordine la predisposizione per quello originale (non compatibile però con JCW o kit estetico JCW), con questo restyling invece pare scomparsa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarderò sul sito thule. In concessionaria mi hanno detto che, essendoci comunque lo scalino su cui appoggiare sotto il portellone baule, un thule con le cinghie come il mio lo aggancio comunque... penso che chiederò di fare la prova per averne la certezza. Faccio enduro e portare la bici in giro mi è indispensabile. Grazie a tutti per i consigli 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...