Vai al contenuto

Centrale libero + mappatura by RAARO PERFORMANE su JCW 2020


alessio_aleg77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. É da quando sono entrato in possesso della mia nuova JCW che ero deluso del sound motore, degno del modello solo in accensione... ma poi in corsa che delusione.
Una macchina, bellissima e divertentissima rovinata da un OPF che non le rende giustizia in termini di sound.

Dopo mesi passati a guardare i vari kit scarico in commercio (remus, cobra, regazzon, superprint...) e tante opzioni di modifica come downpipe skat e centrale libero con relativa rimappatura finalmente mi sono deciso.

Grazie al forum sono entrato in contatto con @emiliof56 e dopo varie chiaccherate finalmente ho trovato la soluzione ideale.

La macchina é un luglio 2020 quindi la scelta della modifica é stata la meno invasiva,anche per ragioni di garanzia, infatti inizialmente avrei voluto fare downpipe skat+scarico completo maggiorato da 76 con valvola by RAARO performance (una bellezza visto dal vivo). Ma ho deciso di fare a step... la macchina ha ancora pochi chilometri e vorrei sfruttare ed apprezzare le modifiche.

Complice il mio rientro in Italia decido di prendere il traghetto da Barcellona direzione Roma previo appuntamento...

Modifica finale: centrale libero by RAARO performance + mappatura centralina. Tempo di lavoro circa 5 ore.

Che dire? Un’altra macchina... é cambiata veramente tanto soprattutto in termini di coppia... “tanta”!!! 
Il motore spinge sempre e tanto di più. In un misto di montagna il sorriso stampato in faccia é assicurato l’antislittamento si accende fino in terza per non parlare del sound... non ha niente a che fare con prima. La macchina dorme in un garage condominiale e quando la accendo a freddo diciamo che si fa sentire abbastanza 😎 ma quello che più mi piace é in corsa. Questa modifica veramente mette in evidenzia il carattere della macchina senza esagerare anche se devo dire che se si tira anche poco una marcia la gente ti “guarda” per non parlare quando si molla l’acceleratore... ora i pops and bang ci sono.

A distanza di un mese e mezzo nonostante non sia ancora arrivata la bella stagione non riesco a non abbassare i finestrini e aprire il tettuccio per sentire la sua voce (qui il clima per fortuna é piú clemente).

So di non dire niente di nuovo qui nel forum ma consiglio vivamente chiunque di fare due chiacchiere con Emilio se intenzionato a qualsiasi tipo di modifica meccanica e/o di elettronica.

Inoltre produce dei pezzi veramente belli... scarico e downpipe purtroppo per il mio portafoglio saranno acquisti di un futuro non lontanissimo ma per ora mi godo questo.

Un ringraziamento a tutto lo staff di RAARO complimenti!!!

Consiglio: prendere seriamente in considerazione questa modifica sia per ragioni di prezzo che per risultato finale... impossibile rimanere delusi!

Di seguito un breve filmato del prima del montaggio e del dopo... non mi piacciono le registrazioni... non rendono veramente giustizia al risultato finale ma si avvicinano!!

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio i complimenti più sinceri , ti sei regalato divertimento e sorrisi a non finire!! 

Sono stato anche io da emilio l anno scorso e ho fatto mappatura e downpipe decat! 

Auto completamente diversa, più aggressiva, più pronta più potente, una goduria per la guida e le orecchie!! 

Goditi l auto perché veramente è come poche altre!!

Approfitto per rinnovare i miei complimenti ad @emiliof56 e a tutto il suo staff per la professionalità e la cortesia!!! 

Continuate così ragazzi , farete tanta strada!!! 

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...