Vai al contenuto

Rete fermaoggetti


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

Purtroppo la rete fermabagagli è diventata mollissima e la roba sbatte, rimbalzando pure: dietro ho il cavo-batterie, un ombrellino Mini, il triangolo, la sacca delle calze da neve (tiene ferme le cose, spero), il parasole Mini...mi pare basta. Potrei avvolgere le cose più dure nell'asciugamano nero che avevo provato ad usare prima di mettere i coprisedili (metti-leva, ovvio)? Oppure cercare della moquette nera? Nelle tasche laterali, quelle con portello di chiusura, ho dei kit di lampadine trovati in auto e, siccome sono di plastica, ho inserito negli scomparti dei panni/stracci (integri): in effetti potrebbero far rumore pure quelli. Sono andato per esclusione, ma so che lo scarico potrebbe muoversi perché non ha flessibile, non essendo originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: ho anche un piccolo kit di pronto soccorso , in busta morbida per non far rumore...capite la mia mente "bacata"? La scatola del triangolo comprende un kit lampadine, mi pare H4. Infatti io pensavo che fosse nelle tasche laterali (ostiche da risistemare) e non ho mai fatto caso alla forma della cappelliera, anche perché mancano pure le staffe ed il triangolo che ho è una scatola grande. Ho fatto la prova di togliere quest'ultimo e le scatolette dei kit lampadine nelle tasche laterali e non ho sentito più nulla, così ho rimesso il triangolo ed andrò per esclusione: parlo di rumori "molesti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riescono tutte col buco, se mi passate l'espressione! E' arrivato il triangolo ed è ok (usato), mentre la rete (nuova) è grande e nemmeno così "strong" rispetto all'originale e così sto facendo diverse prove perché meccanicamente è tutto ok, forse scarico (perché senza flessibile) a parte: parlo di rumori "molesti", sebbene normali per una Mini. Quando arriveranno i supporti da cappelliera sposterò il triangolo, cosa che ho già fatto col nuovo kit lampadine H7. Ad ogni modo i ganci di plastica della rete non stanno fermi e "stressano", per cui sposterò le cose e/o ne toglierò, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...