Vai al contenuto

KIT PRECO MINI


Z3ta

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

il procinto di prendere una nuova countryman PHEV (si lo so già cosa pensate, ma la "padrona" vuole questa e quindi che ci posso fare ?) ... nel preventivo mi trovo la voce KIT PRECO MINI alla modica cifra di 1.080 euro .... e non si capisce cosa sia; voi sapete darmi info a riguardo ?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

È il kit preconsegna Mini, famoso anche come "ladro kit" 😁, praticamente recuperano parte dello sconto che ti fanno in modo grigio.

Ti consiglio di chiedere preventivo a qualche altra conce e vedere se stanno più leggeri con questa "tassa" perché 1080€ mi pare un vero furto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kit pre consegna.
Sono tutte quelle operazioni che fanno prima di consegnarti la macchina.

Dal lavaggio e deceratura alle codifiche varie delle centraline e alla preparazione appunto pre consegna.

Praticamente sono soldi che ti tolgono da un eventuale sconto che ti hanno fatto.
 

A parere mio sono cose che dovrebbero rientrare con il costo della vettura senza essere addebitati al cliente.
Alcuni fanno pagare 1000 altri 800 dipende.

Io ci ho sempre "litigato" e non l'ho mai pagato.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Z3ta ha scritto:

Cosa che ovviamente non appare nel preventivo on line .... alla faccia, almeno mi offriranno anche un prosecchino dai.

 

Grazie mille per l'info👍

 

Non appare per il semplice fatto che è un aggiunta volontaria delle concessionarie, non è un'imposizione Bmw, infatti ogni conce chiede una cifra diversa.

Come detto è un metodo che si sono inventati per recupare parte dello sconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...