Vai al contenuto

Supporti pinza freni maggiorati


Andreyo

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto per la ricerca di un ricambio, settimana scorsa, ho acquistato su un noto marketplace di ricambi auto, una coppia di dischi brembo forati e baffati, da sostituire a quelli ormai finiti della mia Mini R56 One D LCi del 2010. 
Il marketplace in questione (non so se posso fare il nome da regolamento) li vende come compatibili, ma a quanto pare, trattandosi di dischi da 280mm, quindi più grandi di quelli da 260mm montati sulla mini, non lo sono.

in sostanza quando siamo andati a montarli ci siamo accorti che il supporto della pinza è troppo corto e sbatte sulla spalla del disco. 
Il meccanico, mi ha consigliato di trovare un supporto maggiorato, perché a suo dire la pinza può andar bene, anche se non coprirà tutta la superficie del disco, si può montare, ma non riesco proprio a trovare questo supporto maggiorato. Avete qualche idea/consiglio? I dischi sono costati un po’, vorrei evitare di buttarli 

F2E7C386-2BD8-41D1-9422-2F0CC1190289.jpeg

7BB3A3C9-B5EB-4D5D-BC3F-0A1BCC246E3A.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Andreyo ha scritto:

Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto per la ricerca di un ricambio, settimana scorsa, ho acquistato su un noto marketplace di ricambi auto, una coppia di dischi brembo forati e baffati, da sostituire a quelli ormai finiti della mia Mini R56 One D LCi del 2010. 
Il marketplace in questione (non so se posso fare il nome da regolamento) li vende come compatibili, ma a quanto pare, trattandosi di dischi da 280mm, quindi più grandi di quelli da 260mm montati sulla mini, non lo sono.

in sostanza quando siamo andati a montarli ci siamo accorti che il supporto della pinza è troppo corto e sbatte sulla spalla del disco. 
Il meccanico, mi ha consigliato di trovare un supporto maggiorato, perché a suo dire la pinza può andar bene, anche se non coprirà tutta la superficie del disco, si può montare, ma non riesco proprio a trovare questo supporto maggiorato. Avete qualche idea/consiglio? I dischi sono costati un po’, vorrei evitare di buttarli 

F2E7C386-2BD8-41D1-9422-2F0CC1190289.jpeg

7BB3A3C9-B5EB-4D5D-BC3F-0A1BCC246E3A.jpeg

X fare un bel lavoro devi acquistare le pinze di una Cooper r56, se non erro dovrebbero montare senza problemi, l'interesse dei fori sul fuscello mi pare di ricordare sia la stessa

E guadagni anche in frenata, perché fare il lavoro che vorresti far tu e' una P....... PAZZESCA. 

Avresti la pasta frenante che non morde su tutto il disco e perdi anche in frenata. 

Se non vuoi spendere altri soldi fai il reso e ti fai inviare i dischi giusti x la tua mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco, ti ringrazio molto per la spiegazione, ho fatto il reso dei dischi, peccato perché son belli da morire, ora che ci penso, faccio anche il reso del meccanico misà! :D 

 

EDIT: In tutto questo ringrazio AD per aver segnalato il ricambio come compatibile al 100% con la mia Mini. 

Modificato da Andreyo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...