Vai al contenuto

Cornice calandra


SpallaJCW

Messaggi raccomandati

Ho comprato in BMW (con lo sconto del 30%) la cornice della calandra in nero lucido per la mia mini F56 JCW. Per il montaggio mi avevano chiesto 85 euro, così anche considerando che ho piacere a farmi qualche lavoro nel mio box (anni fa mi sono montato da solo l'assetto completo e tutta l'aspirazione, lo scarico e altri lavori più o meno complessi del mio amato Wrangler TJ), ho optato per montarmelo da solo. La domanda è: prima di smontare e poi dover rimontare tutto, avete da fornirmi un link (o altro) dove possa vedere come fare il lavoro? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Teo_S ha scritto:

Ciao, qui puoi trovare una guida che ti spiega come fare: https://www.youtube.com/watch?v=ptffvrwYiU0

 

Armati di pazienza soprattutto per rimuovere le clip.

Guardando com'è fatta quella nuova riesci a capire com'è inserita quella che hai su ora.

Anche io mi sono montato da solo tutta la blackline.

 

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Montata questa sera di ritorno dal lavoro. 37 minuti di lavoro, qualche taglietto sulle dita e un paio di bestemmie soffocate sul nascere per la presenza di un vicino di box. Sono soddisfatto del risultato. Prossimi lavori che eseguirò sempre nel mio box, molle eibach e centrale libero. Buona serata a tutti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...