Vai al contenuto

R50 di serie: H4 o H7?


Fabry Geims Din

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Scusate se torno sull'argomento... Ieri sera sono uscito e percorso una strada di campagna scarsamente/per niente illuminata, etc: cogli anabbaglianti ci vedevo poco e dovevo azionare gli abbaglianti (coi faretti). Ho fatto il confronto con quelli più recenti dell'Ypsilon ed in effetti il progresso c'è stato: innegabile; i miei fari sono di serie/stock, a parte i LED per luci targa, frecce laterali e posizioni anteriori.

Soluzione, per restare con lampadine normali e non avere (altri?) problemi per il Collaudo/Revisione, visto che già ho barra duomi anteriore superiore e scarico inox NON omologato? Per gli anabbaglianti, intendo: H7 60W? Di serie sono 55W e temo che cambierebbe ben poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta su altra auto ho provato le PIAA che costano 1 fucilata e mezzo ed è un bel cambiamento. Alternative "normali e legali" purtroppo non ce ne sono (IMHO)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2021 at 07:13, wwleone ha scritto:

Una volta su altra auto ho provato le PIAA che costano 1 fucilata e mezzo ed è un bel cambiamento. Alternative "normali e legali" purtroppo non ce ne sono (IMHO)

PIAA White, non Blue

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...