Vai al contenuto

Eccola! Thunder Grey con kit JCW


Jacopo_092

Messaggi raccomandati

Dopo un po di indecisione alla fine ho preso quella che avevo trovato...qualcuno forse si ricorderà dei miei dubbi nella sezione dei consigli per l'acquisto! 

L'ho presa ormai 2 mesi fa e solo adesso la presento! Che dire..me ne sono innamorato! Adesso vorrei i fari anteriori con fondo nero...qualcuno sa se sono plug&play? Qualcuno li vende o sa se gli originali possono essere aperti e verniciati? Vi lascio con due scatti! 

JCW-1.jpg

JCW-2.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, il Thunder Grey è un gran colore su JCW e S 😉

Se vuoi mettere i fari come i tuoi ma neri dentro, hanno in più solo le cornering light, non penso ci sia un gran lavoro di adattamento. Però qua ci vorrebbe l'intervento di qualche esperto in retrofit.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Jacopo_092 ha scritto:

Dopo un po di indecisione alla fine ho preso quella che avevo trovato...qualcuno forse si ricorderà dei miei dubbi nella sezione dei consigli per l'acquisto! 

L'ho presa ormai 2 mesi fa e solo adesso la presento! Che dire..me ne sono innamorato! Adesso vorrei i fari anteriori con fondo nero...qualcuno sa se sono plug&play? Qualcuno li vende o sa se gli originali possono essere aperti e verniciati? Vi lascio con due scatti! 

JCW-1.jpg

JCW-2.jpg

bella aggressiva ! auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...