Vai al contenuto

PRESENTAIONE NEO -proprietario restylink 2021...entusiasta ma ho già un pò di domande!!!!


chernosamba

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

sono un nuovissimo possessore di mini cooper 5 porte modello 2021 ritirata fresca fresca! e sono già impazzito! è la mia prima MINI e c'è un mondo da scoprire

Io ho un modello "classic" con pacchetto driving assistance plus e navigation.

 

Credo che questo forum mi sarà utilissimo per risolvere alcuni dubbi che già ho e che spero possiate aiutarmi a risolvere..anche se in effetti avendo il il modello uscito sul mercato a marzo 2021 credo di essere, senza presunzione, tra i primi in italia ad averla quindi non so in effetti se i miei dubbi trovano riscontro anche sui modelli "vecchi"

 

Se non è la sezione giusta in cui fare domande prego indirizzatemi che non sono ancora pratico!

 

Cmq i miei primi dubbi sono questi:

 

1) Non so se non sono stato in grado di trovare io l'impostazione nel display di bordo  ma mi pare che non si possa selezionare l'impostazione che consente all'auto di chiudersi da sola dopo un certo tempo che la si è chiusa ma senza chiudere le sicure! Mi spiego meglio...oramai tutte le macchine (anche quiell più stupide tipo una picanto di mia moglie) se tu chiudi le portiere ma non blocchi con la chiave (nel caso della mini, avendo il comfort acces, se non premi il pulsantino sulla maniglia) dopo un po si chiudno da sole, per motivi di sicurezza. ho visto già che peraltro la mini ha il riconoscimento di chiavi all'interno quindi non ci sarebbero proprio problemi a fare ciò...non si rischia che la macchina si chiuda con le chiavi dentro. QUindi mi chiedo come mai sembra che ciò non sia possibile...me lo ha confermato anche il venditore della concessionaria ma non ne sono sicuro..

 

2)sempre parlando di chiave e di chiusura...nella mia vecchia peugeot 207 c'era una funzione utilissima. Tenendo premuto il tasto di chiudura della chiave, anche a 30 metri di distanza, la macchina lampeggiava in 4 frecce per circa 15 secondi. QUesta funzione per me era fondamentale per ritrovare la car dopo aver parcheggiato, ad es in un centro commerciale. Non c'è qualche cosa di analogo?

 

3) ULTIMA: i fari a led adattivi di serie. Quando accendo gli anabbaglianti si formano, su entrambi i vetri, all0interno 6 "macchie" irregolari come se fossero condensa... in realtà si vedono solo con fari accesi, però mi sembra strano che siano indotti dai led...perchè sono proprio brutte! sono 6 da una parte e 6 dall'altr ma sono proprio al centro del faro , sembrano macchie! E' normale? o magari dovrei riportarla alla concessionaria per un controllo su eventuali infiltrazioni di acqua nel corpo faro?

 

Grazie mille a tutti per il supporto!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. 

 

Come suggerito qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...