Vai al contenuto

Connessione iPhone, suoni


nikmini2010

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

speravo di trovare qualcosa per non aprire una discussione.

Quando connetto il cell (iPhone 7 plus) tramite Bluetooth, non mi vengono riprodotti i suoni delle notifiche in arrivo sul cellulare. Lo stesso vale se voglio ascoltare un audio whatsapp. Quindi sono costretto a guardare sempre il cellulare per controllare o staccare la connessione Bluetooth.
Quando connetto il cellulare via cavo e sto su alcune app( esempio Instagram), il cell non riproduce l’audio. Lo stesso vale per gli audio whatsapp e anche qui disconnetto il cellulare per sentirli.

Ho fatto un aggiornamento compatibilità l’altro giorno seguendo il sito e la procedura indicata in un’altra discussione di questo forum. Ma il problema persiste.

vi sono soluzioni o sono destinato a bestemmiare?😂

grazie a tutti

allego il mio sistema audio

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sentire l’audio del telefono quando è connesso alla macchina devi selezionare la sorgente Bluetooth, se invece sei su FM o usb, non potrai sentire i suoni provenienti da altre sorgenti.

In sostanza non permettere la contemporaneità di più sorgenti audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MF4 ha scritto:

Per sentire l’audio del telefono quando è connesso alla macchina devi selezionare la sorgente Bluetooth, se invece sei su FM o usb, non potrai sentire i suoni provenienti da altre sorgenti.

In sostanza non permettere la contemporaneità di più sorgenti audio.

Compreso perfettamente. Speravo più in un “opzione da attivare su telefono o auto”. Molto scomoda questa cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...