Vai al contenuto

chiave bulloni antifurto


vlapili

Messaggi raccomandati

1 ora fa, vlapili ha scritto:

buongiorno a tutti, mi sn accorto di non avere la chiave per smontare i bulloni antifurto. qualcuno sa se è possibile acquistarla online? grazie

 

Ciao, le chiavi antifurto hanno una numerazione in base al disegno dell'incavo quindi a meno che già sai il numero della chiave da acquistare, allora puoi prenderla anche su internet; in caso contrario devi recarti in officina dove proveranno le diverse chiavi per stabilire quale ordinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, vlapili ha scritto:

buongiorno a tutti, mi sn accorto di non avere la chiave per smontare i bulloni antifurto. qualcuno sa se è possibile acquistarla online? grazie

Purtroppo non è così semplice, online trovi kit completi di bulloni e adattatore abbinato. Ce ne sono parecchi diversi di adattatori, per trovare quello specifico per i tuoi bulloni, l’unica è andare in un’assistenza ufficiale, confrontare qual’è con il loro set completo e poi ordinare quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ne volevo uno di scorta ma in quello in dotazione non era inciso il numero seriale , per cui un salto in conce hanno un set di chiavi trovato quello giusto e ordinato costo non ricordo bene sui 20/24€ , quello arrivato aveva inoltre inciso il numero seriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...