Jump to content

Recommended Posts

Causa cambio di programma, vendo le molle Eibach cod. E10-57-004-05-22, mi arriveranno in settimana prossima.

Pagate 145, prezzo di vendita 120 + spedizione o consegna a mano su Roma.

Appena arriveranno, se necessario, farò le foto della scatola nuova.

Pagamento bonifico bancario o contanti se scambio a mano.

11 ore fa, Skualo ha scritto:

Causa cambio di programma, vendo le molle Eibach cod. E10-57-004-05-22, mi arriveranno in settimana prossima.

Pagate 145, prezzo di vendita 120 + spedizione o consegna a mano su Roma.

Appena arriveranno, se necessario, farò le foto della scatola nuova.

Pagamento bonifico bancario o contanti se scambio a mano.

Sì, serviranno le foto. Grazie per la collaborazione.

P.S.: il modello che metti in vendita è la versione valida per la MINI con cambio automatico STEPTRONIC ?!? 

3 ore fa, wwleone ha scritto:

Sì, serviranno le foto. Grazie per la collaborazione.

P.S.: il modello che metti in vendita è la versione valida per la MINI con cambio automatico STEPTRONIC ?!? 

Non appena arrivano provvedo.

Si, sono per mini F56 con cambio automatico, grazie per avermelo ricordato. 👍 😉

Grazie e buona vendita, secondo me dovrai scendere un po' di prezzo per piazzarle (IMHO).

Oppure (ri)valutare nuovamente il tuo progetto sospensioni.

Offerte ne accetto, poi è sempre un discorso di educazione e rispetto, ovvio... 😉

Per le sospensioni sai, ci stavo facendo un pensierino a metterle io queste molle, già con le gomme è migliorata notevolmente ed io, almeno per qualche tempo, non frequenterò la pista, quindi per utilizzo quotidiano va bene. 🙂 

Io le ho appena montate. La macchina mi ha dato subito una sensazione di maggiore sicurezza, molto più stabile, non troppo rigida e non così morbida come prima. Copia bene l'asfalto e non saltella sulle sconnessioni, in curva si corica molto meno di prima. Insomma ottimo risultato ad un prezzo davvero contenuto. Più avanti penso che completerò l'opera con 4 ammortizzatori "seri". Per adesso sono soddisfatto così

8 ore fa, SpallaJCW ha scritto:

Io le ho appena montate. La macchina mi ha dato subito una sensazione di maggiore sicurezza, molto più stabile, non troppo rigida e non così morbida come prima. Copia bene l'asfalto e non saltella sulle sconnessioni, in curva si corica molto meno di prima. Insomma ottimo risultato ad un prezzo davvero contenuto. Più avanti penso che completerò l'opera con 4 ammortizzatori "seri". Per adesso sono soddisfatto così

Un'ottima impressione quindi.... 

Ora vedo, per ora sono in vendita, al massimo le monto io. 😈

• Create New...