Vai al contenuto

CARPLAY IOS 15 nuovi servizi


Messaggi raccomandati

CarPlay IOS 15 nuovi aggiornamenti appena usciti .
app carplay si aggiorna con il nuovo sistema operativo Apple IOS 15 di IPHONE scaricabile con profilo sviluppatore anche gratuitamente
le novità sono:
  • Modalità di concentrazione guida - consente di attivare Siri in lettura per tutte le notifiche che riceviamo senza dover osservare il telefono . Il sistema leggerà ogni attività del telefono in notifica ( messaggi etc ) senza guardare il telefono e distrarsi alla guida
  • Nuovi schermi multicolore
  • Riconfigurata e aggiornata app MAPPE l'applicazione ha implementato nuove visualizzazioni e servizi e una migliore visione notturna
  • Driging Focus che consente d'impostare stati e modalità, sostituendo completamente la vecchia funzione. Driving Focus può essere abilitato manualmente o automaticamente quando viene rilevata la guida. Esempio : uno dei nuovi servizi, chi vi chiamerà potrà sapere che state guidando e voi decidere se accettare avendo configurato cos'è consentito ricevere durante la guida
per una restyling completo di carplay dovremo attendere fine anno quando e previsto un aggiornamento totale dell'applicazione

 

IMG_1690.jpg

IMG_1689.jpg

Modificato da MassimilianoLC
cambio foto
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto una precisazione Max, il nuovo sistema iOS 15, pur essendo iscritti come beta tester,  non è ancora disponibile per tutti i dispositivi, sarà comunque questione di qualche giorno o forse anche ore.. 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MassimilianoLC ha scritto:

è giusto cosi perché devi cancellare quel profilo che hai adesso ed installare quello nuovo ti lascio il link

 

https://betaprofiles.com/

Ciao Massimiliano,posso chiederti di dove sei? Io vorrei fare l’aggiornamento della parte multimediale della mia F60 del 2019,ma ho bisogno di trovare qualcuno che me lo faccia di persona,perché da remoto non credo di riuscire😅

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Bellovitello ha scritto:

Ciao Massimiliano,posso chiederti di dove sei? Io vorrei fare l’aggiornamento della parte multimediale della mia F60 del 2019,ma ho bisogno di trovare qualcuno che me lo faccia di persona,perché da remoto non credo di riuscire😅

Buongiorno a te io vivo in provincia di Lecco scrivimi  un messaggio qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MassimilianoLC ha scritto:

Buongiorno a te io vivo in provincia di Lecco scrivimi  un messaggio qui 

Beh,è una distanza accettabile,sono 2H da me…😉

mio volevo sapere se mi potevi caricare l’ultima versione del software (quello della nuova countryman)

ti allego dati

A5C6F15B-2787-4DC4-BCB2-D6CA8E92E753.jpeg

E8635243-DA9C-4216-A2C7-C5D0FF40FCF6.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Domandina al volo sull’argomento.

 

al momento dell’acquisto sia il nav che l’applecarplay non era possibile acquistarli per sempre ma solo per 3 anni.

 

allo scadere di questi cosa succede, non funzionerà più né il nav né apple car play?

 

è possibile acquistarli a vita?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Beh,è una distanza accettabile,sono 2H da me…
mio volevo sapere se mi potevi caricare l’ultima versione del software (quello della nuova countryman)
ti allego dati
A5C6F15B-2787-4DC4-BCB2-D6CA8E92E753.thumb.jpeg.6e6ce942143353bb61c61dc26c2a6187.jpeg
E8635243-DA9C-4216-A2C7-C5D0FF40FCF6.thumb.jpeg.e14b30da5afaac31c2c00ef85005dca9.jpeg

Ciao è possibile passare alla nuova versione 2021 ma ti vorrei evitare io viaggio
Si potrebbe organizzare da remoto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MassimilianoLC ha scritto:


Ciao è possibile passare alla nuova versione 2021 ma ti vorrei evitare io viaggio
Si potrebbe organizzare da remoto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma io il viaggio lo faccio senza problemi!😅

Avevo sospeso la cosa perché in estate con il lavoro non ho tempo…adesso sono pronto!

quando vuoi io arrivo😂😂😂👍🏻👍🏻👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io il viaggio lo faccio senza problemi!
Avevo sospeso la cosa perché in estate con il lavoro non ho tempo…adesso sono pronto!
quando vuoi io arrivo

Scrivimi in privato che ci accordiamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...