Vai al contenuto

mappatura centralina zona Brianza-Como?


Poidex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

vorrei aggiornare la mia mini one del 2019 da solo limitatore a cruise control . Ho già i nuovi pulsanti, mi serve l’esperto di mappature nei paraggi di Monza-Como. Avete qualcuno da segnalarmi e un’idea del costo?

 

grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io posso fare una verifica della fattibilità sulla tua macchina mi serve il tuo telaio inviami il tutto per messaggio

 

Una precisazione che se vuoi mettere il cruise control adattivo la tua macchina deve avere la Kafas la telecamera sul parabrezza altrimenti è imponibile

 

Grazie

Modificato da MassimilianoLC
Link al commento
Condividi su altri siti

MassimilianoLC scusa ma mi sa che sono imbranato. Non riesco a mandare i messaggi, anziché invia mi dice save. Non voglio mettere l’adattivo, ho già i pulsanti di quello normale. Adesso cerco di capire come messaggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho provato a messaggiare Massimiliano,ma mi dice che non può ricevere messaggi.

volevo sapere di dove sei…

@MassimilianoLC

Vorrei sapere se puoi installarmi sulla mia (F60 del 2019) i nuovi aggiornamenti software…

Modificato da Bellovitello
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimiliano, visto che non puoi ricevere messaggi, ti scrivo qui il mio telaio: WMW XU5 100 0TR 267 33. i pulsanti sono usati , hanno codice 6814564 01  ALV631960200 c00. Tu potresti farmi anche la sostituzione? Io tra l'altro sono dell'alto lario, se sei dove si capisce dal nome siamo vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...