Vai al contenuto

Presentazione


Pat

Messaggi raccomandati

Buona domenica a tutti,

Mi chiamo Patrizio, appena iscritto al Forum. Molti anni fa ho avuto una Mini Innocenti del 1968, simile a quella della foto che ho allegato. Adesso sto pensando di comprare una delle ultime versioni della Countryman e vorrei sapere se la One, benzina o diesel, si comporta bene in autostrada e nella strade extraurbane.

Grazie!

Schermata 2021-06-27 alle 18.09.55.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Pat ha scritto:

Buona domenica a tutti,

Mi chiamo Patrizio, appena iscritto al Forum. Molti anni fa ho avuto una Mini Innocenti del 1968, simile a quella della foto che ho allegato. Adesso sto pensando di comprare una delle ultime versioni della Countryman e vorrei sapere se la One, benzina o diesel, si comporta bene in autostrada e nella strade extraurbane.

Grazie!

Schermata 2021-06-27 alle 18.09.55.png

Benvenuto: meravigliosa l'Inno(centi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

 Si grazie, lo sto considerando, credo che anche neri non sarebbero male, anche se di solito si abbinano con tetto e specchietti neri, ma a mio parere stanno bene anche con tetto e specchietti bianchi. Con quelli da 17 c'è più scelta di pneumatici, come credo mi dicessi proprio tu in un altro argomento, e se possibile mi piacerebbe prendere 

quelli 4 stagioni con minor indice di rumorosità....ammesso che esistano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:vba96961:

 

Questa è la discussione per la sola presentazione, utilizza la sezione del MINIritratto per quant'altro. Grazie per la collaborazione.

 

https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/153-mini-ritratto/

 

P.S.:  il cerchio nero è sempre un bel vedere su una MINI, rende la ruota visivamente più piccola ma anche un tono di... aggressività che il chiaro non ha (IMHO).

Modificato da wwleone
segnalazione OT
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...